Richiesta reclutamento Smallsoldier [RITIRATA]

Rispondi
Smallsoldier

Nome reale: Valerio

Nickname: Smallsoldier

Nuovo di OFP/Arma/Arma2/OA/A3 Sono nuovo del mondo di arma 3

Hai giocato in qualche clan ? (se si indica il clan precedente) No

Possiedi A3? Si

Possiedi A2 CO? No

Ruolo/i in cui vorresti specializzarti: Fanteria e in seguito magari forze speciali

Presentazione libera: Ciao a tutti, come già detto nella presentazione sono nuovo del mondo di arma ma sono rimasto affascinato dal realismo di arma 3 e soprattutto dalla "professionalità" con cui giocate. vorrei giocare con voi per affinare le abilità di cooperazione nel gioco e aumentarne il divertimento. per quanto riguarda il ruolo mi adatto... ma preferirei mantenere il fucile in mano il più possibile.
ciao
Ultima modifica di Smallsoldier il mar nov 19, 2013 1:19 pm, modificato 1 volta in totale.
Crotalus
Corporal
Corporal

Benvenuto! Di solito usiamo i fucili, per cui in mano ne abbiamo sempre uno :P, tranquillo che neanche se muori lo perdi, ma se ti riferivi al fatto che vuoi il fucile al posto di una fionda......... ;D
Immagine
LordMac
General
General

Ciao Valerio,
benvenuto nel forum, come è ormai prassi prima di valutare la domanda di reclutamento invitiamo tutti a fare un paio di partite ufficiali (martedi e giovedi) da ospiti con il fine di una immediata vicendevole conoscenza. Cosi tu ti fai un'idea subito di com'è il clan e noi ci facciamo un'idea su di te. Serve a te per evitare di fare domanda in un clan che potrebbe poi non esserti affine e serve a noi per evitare di spendere tempo con  persone che potrebbero poi non risultare in sintonia con il clan.

Al seguente indirizzo trovi tutte le mod necessarie per giocare con noi (Arma 3), devono essere scaricate ed installate  prima delle partite ufficiali. Per scaricarle puoi fare da solo, se non sai come installarle passa in TS e chiedi con garbo se qualcuno ha un attimo per aiutarti.

http://www.blacktemplars.altervista.org ... ic.php?t=0

Passa pure in Ts per conoscerci e fare due chiacchiere.

Mac over
Si sedes non iS - Been around the world twice, talked to everyone once. There ain’t nothing I can’t do, no sky too high, no sea too rough. Learned a lot of lessons in my life. I’m a lover.......I’m a fighter.......I’m a BTC Navy Seal Diver.
LordMac
General
General

Il primo compito assegnatoti è capire qual'è la differenza fra il titolo del tuo post e quello degli altri post nel forum.
Si sedes non iS - Been around the world twice, talked to everyone once. There ain’t nothing I can’t do, no sky too high, no sea too rough. Learned a lot of lessons in my life. I’m a lover.......I’m a fighter.......I’m a BTC Navy Seal Diver.
Smallsoldier

ops... è in maiuscolo.

scusate ma per lavoro scrivo spesso in maiuscolo e non ci faccio più caso. Cmq grazie per la risposta, cercherò di armeggiare con TS e le mod... un po' di pazienza che sono nuovo del multiplayer. stasera se riesco a settare tutto cerco di giocare con voi. A presto
Maffa

vedo che però non hai A2..?
Una volta tolta la sicura, la Sig.ra Granata non è più amica nostra
Se il nemico è a tiro, probabilmente lo siete anche voi
"Tu, tu, e tu... panico! Tutti gli altri vengano con me"
Giallustio
Colonel
Colonel

[quote="Maffa"]
vedo che però non hai A2..?
[/quote]
A questo punto delle cose non è più un requisito fondamentale.
[align=center]Volere è potere[/align]
LordMac
General
General

[quote="Smallsoldier"]

ops... è in maiuscolo.

scusate ma per lavoro scrivo spesso in maiuscolo e non ci faccio più caso. Cmq grazie per la risposta, cercherò di armeggiare con TS e le mod... un po' di pazienza che sono nuovo del multiplayer. stasera se riesco a settare tutto cerco di giocare con voi. A presto

[/quote]

Non c'è problema. Cerca di arrivare prima delle 9.30 con i due file KOPLIC e NATO WEAPONS gia scaricati. Ad installarli ti aiutiamo noi. Alle 9.30 circa partiamo per la missione quindi non riusciamo piu a fare assistenza  8)
Smallsoldier

Buongiorno ragazzi,

come avrete visto per me partecipare con costanza il lun/mer/ven è un po' un problema perchè ho impegni sportivi e spesso non riesco a arrivare a casa in tempo per giocare... va da se che la mia richiesta reclutamento salta... almeno per il momento. Vorrei, se per voi non è un problema, continuare a fare qualche partita con voi quando riesco ad arrivare in orario o magari nei giorni pari se c' è qualcuno che gioca. Mi dispiacerebbe staccare del tutto perchè mi sono trovato molto bene con tutti voi trovando il giusto equilibrio di risate, gentilezza, e divertimento simulativo in game.

sperando di aver azzeccato il topic giusto attendo risposta

bye
Gioppino
Private
Private

[quote="Smallsoldier"]
Buongiorno ragazzi,

come avrete visto per me partecipare con costanza il lun/mer/ven è un po' un problema perchè ho impegni sportivi e spesso non riesco a arrivare a casa in tempo per giocare... va da se che la mia richiesta reclutamento salta... almeno per il momento. Vorrei, se per voi non è un problema, continuare a fare qualche partita con voi quando riesco ad arrivare in orario o magari nei giorni pari se c' è qualcuno che gioca. Mi dispiacerebbe staccare del tutto perchè mi sono trovato molto bene con tutti voi trovando il giusto equilibrio di risate, gentilezza, e divertimento simulativo in game.

sperando di aver azzeccato il topic giusto attendo risposta

bye
[/quote]

Per quanto mi riguarda se mi trovi in linea gioco volentieri….  ;D
Giallustio
Colonel
Colonel

Ciao Valerio!
Inanzitutto vorrei ringraziarti per la tua trasparenza ed educazione.
Le serate del lunedi e del mercoledi sono riservate a coloro che partecipano assiduamente; questo perchè i protocolli, l'affinità ed il gioco in se richiedono un "allenamento" costante senza il quale si rallenta il gioco di tutti.
Avendo constatato che sei una persona a modo, non ci sono problemi se negli altri giorni ti colleghi per fare una partita con chi trovi online.  ;)
[align=center]Volere è potere[/align]
Smallsoldier

Ok ragazzi!!!! ci si vede presto allora!!!

buon divertimento
Rispondi