Richiesta reclutamento Smallsoldier [RITIRATA]

Rispondi
Smallsoldier

Nome reale: Valerio

Nickname: Smallsoldier

Nuovo di OFP/Arma/Arma2/OA/A3 Sono nuovo del mondo di arma 3

Hai giocato in qualche clan ? (se si indica il clan precedente) No

Possiedi A3? Si

Possiedi A2 CO? No

Ruolo/i in cui vorresti specializzarti: Fanteria e in seguito magari forze speciali

Presentazione libera: Ciao a tutti, come già detto nella presentazione sono nuovo del mondo di arma ma sono rimasto affascinato dal realismo di arma 3 e soprattutto dalla "professionalità" con cui giocate. vorrei giocare con voi per affinare le abilità di cooperazione nel gioco e aumentarne il divertimento. per quanto riguarda il ruolo mi adatto... ma preferirei mantenere il fucile in mano il più possibile.
ciao
Ultima modifica di Smallsoldier il mar nov 19, 2013 1:19 pm, modificato 1 volta in totale.
Crotalus
Corporal
Corporal

Benvenuto! Di solito usiamo i fucili, per cui in mano ne abbiamo sempre uno :P, tranquillo che neanche se muori lo perdi, ma se ti riferivi al fatto che vuoi il fucile al posto di una fionda......... ;D
Immagine
LordMac
General
General

Ciao Valerio,
benvenuto nel forum, come è ormai prassi prima di valutare la domanda di reclutamento invitiamo tutti a fare un paio di partite ufficiali (martedi e giovedi) da ospiti con il fine di una immediata vicendevole conoscenza. Cosi tu ti fai un'idea subito di com'è il clan e noi ci facciamo un'idea su di te. Serve a te per evitare di fare domanda in un clan che potrebbe poi non esserti affine e serve a noi per evitare di spendere tempo con  persone che potrebbero poi non risultare in sintonia con il clan.

Al seguente indirizzo trovi tutte le mod necessarie per giocare con noi (Arma 3), devono essere scaricate ed installate  prima delle partite ufficiali. Per scaricarle puoi fare da solo, se non sai come installarle passa in TS e chiedi con garbo se qualcuno ha un attimo per aiutarti.

http://www.blacktemplars.altervista.org ... ic.php?t=0