ReclutamentoShooter

Rispondi
Shooter

Nome reale: Tiziano Virgili

Nickname: Shooter

Nuovo di OFP/Arma/Arma2/OA/A3 ? sono nuovo di arma 3

Hai giocato in qualche clan ? NO o per lo meno faccio parte di due clan attivi in btf4 ma nn esercito da un bel po

Possiedi A3? SI

Possiedi A2 CO? no

Ruolo/i in cui vorresti specializzarti: checchino-Assalto

Presentazione libera: Ciao a tutti ragazzi ho giocato qualche volta in clan su battlefield 3-4 ma niente di serio cmq ho molta esperieza sulla tattica di squada ecc... ho sempre cercato una simulazione nella guerra e se puo interessarvi faccio parte anche di una squadra di softair... ragazzi sarei felice di essere con voi e imparare da voi. aspettero vostre notizie ciao ragazzi
Giallustio
Colonel
Colonel

Ciao e benvenuto.
Trovi i dati del TS in homepage, a presto!
[align=center]Volere è potere[/align]
Shooter

Salve perdonami la domanda ma cosa intendi come TS? team Speack? grazie ancora :o
Gioppino
Private
Private

ciaooooooo benvenutoo  :D
Giallustio
Colonel
Colonel

[quote="Shooter"]
Salve perdonami la domanda ma cosa intendi come TS? team Speack? grazie ancora :o
[/quote]

Esattamente. Ci ritroviamo tutti li. Se hai problemi ti diamo una mano! ;)
[align=center]Volere è potere[/align]
Shooter

ciao ragazzi purtroppo su ts non mi fa cambiare frequenza... e un altra cosa per giocare con vuoi cosa devo possedere su arma 3? vi ringrazio ancora ciao ragazzi e buon game a tutti :)
Crotalus
Corporal
Corporal

Niente panico Shooter. Quella che tu chiami frequenza, in realtà si chiama cambio di canale, non quello ;D, ma la possibilità di poter parlare su canali dedicati. E' una opzione data dall'admin al join del TS del clan, quindi porta pazienza ed attendi che si palesi ingame uno di questi. ;)
Immagine
Papo
Corporal
Corporal

[quote="Shooter"]
per giocare con vuoi cosa devo possedere su arma 3? vi ringrazio ancora ciao ragazzi e buon game a tutti :)
[/quote]