=BTC= Lift

Rispondi
Giallustio
Colonel
Colonel

Prima di rilasciarlo pubblicamente ho avuto modo di testarlo a fondo e cambiare ciò che non funzionava, e per questo ringrazio i compagni di clan che mi hanno saputo supportare e suggerire.
Lo script è molto facile da installare e da usare. Ho preferito non inserire Hud o altre feature un po macchinose per renderlo leggero e veloce.
Per liftare un veicolo basta essere in un elicottero come pilot tra gli 8 e i 9 metri e comparirà l'azione "lift vehicle". Una volta liftato si avrà la possibilità di dropparlo tramite azione, "drop cargo".
Ho impostato il tutto in modo da non permettere a qualsiasi elicottero di poter liftare qualsiasi cosa, ecco alcune informazioni:

MH6J                   can lift   motorcycle
UH1H                   can lift   motorcycle and car
UH60M and Hc3     can lift   motorcycle, car, truck, wheeled and tracked APC
CH47F and Mi8      can lift   all vehicles

Ovviamente potete cambiare questi settaggi modificando le classi dei veicoli come illustrato nel ReadMe.
Per installare tale script basta copiare la cartella "=BTC= Lift" nella vostra missione e aggiungere nell'init.sqf questa linea:
nul = execVM "=BTC=Lift\LiftInit.sqf";

Qui un video:

Arma 2 =BTC= Lift script

Se avete dubbi o trovate qualcosa che non va non esitate a contattarmi!

Download link:
http://www.blacktemplars.altervista.org ... ic.php?t=0

Post here your suggestion and report bugs.
Ultima modifica di Giallustio il ven feb 24, 2012 9:12 am, modificato 1 volta in totale.
[align=center]Volere è potere[/align]
Giallustio
Colonel
Colonel

Per la gioia dei piloti e degli amanti della logistica  :P Ho rivisto un po lo script e modificando qui, modificando li, ho aggiunto la possibilità di liftare più o meno qualsiasi cosa aggiungendo un sistema di "fisica" banale agli oggetti, cosi da poter costruire piccole fob avanzate, portare casse di munizioni sul campo etc etc :)
[align=center]Volere è potere[/align]
Rispondi