Marks Men DLC

Qui potete scrivere tutto quello che vi passa per la testa...sempre rimanendo in tema Arma e BTC.
Rispondi
NoX86x

Che ne dite? Chi la prende? :)

Sono indeciso...
Giallustio
Colonel
Colonel

Io nada...non ne vale la pena
[align=center]Volere è potere[/align]
Joker
Private
Private

[quote="NoX86x"]

Sono indeciso...
[/quote]

Io l'ho preso, qualche gingillo carino, suoni di livello buono...
Come dice Giallustio forse non ne varrebbe la pena...però alla fine come sempre l'ho preso :)
Non ho invece avuto modo di sperimentare tutte le news introdotte con la 1.42, il supporto bipode/tripode non era una novità ma comunque fa piacere averlo, ho notato un certo trim per i rinculi (forse un pelo più realistici ora), il miglioramento dell'audio se c'è con la mia cuffia di merda non l'ho notato, magari cambiando cuffia...o forse è solo l'orecchio che non è allenato...

Edit. Nox ho trovato questo link dove illustrano bene tutte le caratteristiche (non solo le premium a pagamento) e sembrerebbe che abbiano introdotto il concetto di suppression per l'AI, quindi forse comincerà a sparare un po meno bene (sopratutto quando le spari contro)
http://arma3.com/news/arma-3-marksmen-dlc#.VSYqIl2sWA8
Ultima modifica di Joker il gio apr 09, 2015 9:34 am, modificato 1 volta in totale.
"Despite what Your Momma told You...Violence does solve problems"
NoX86x

[quote="Joker"]
[quote="NoX86x"]

Sono indeciso...
[/quote]

Io l'ho preso, qualche gingillo carino, suoni di livello buono...
Come dice Giallustio forse non ne varrebbe la pena...però alla fine come sempre l'ho preso :)
Non ho invece avuto modo di sperimentare tutte le news introdotte con la 1.42, il supporto bipode/tripode non era una novità ma comunque fa piacere averlo, ho notato un certo trim per i rinculi (forse un pelo più realistici ora), il miglioramento dell'audio se c'è con la mia cuffia di merda non l'ho notato, magari cambiando cuffia...o forse è solo l'orecchio che non è allenato...

Edit. Nox ho trovato questo link dove illustrano bene tutte le caratteristiche (non solo le premium a pagamento) e sembrerebbe che abbiano introdotto il concetto di suppression per l'AI, quindi forse comincerà a sparare un po meno bene (sopratutto quando le spari contro)
http://arma3.com/news/arma-3-marksmen-dlc#.VSYqIl2sWA8

[/quote]

Sono indeciso... l'ho provata un po' ieri tramite l'arsenale ed effettivamente qualcosa di carino lo introduce... Quando ho tempo cmq mi guardo il link di Joker, grazie! ;)
Joker
Private
Private

Finalmente ieri grazie al buon Jumper che mi ha passato lo script e che ringrazio molto sono riuscito a buttare in editor un Virtual Arsenal e quindi ho potuto provare tutte le armi del DLC.
Impressioni a caldo...ci sono dei gingilli fantastici.
Il MAR è impressionante, preciso e potente.
La Navid è secondo me quasi ingestibile...come inizi a sparare ti si sposta in alto e a destra che è un piacere...e secondo me si riesce ad usare efficacemente solo col bipode.
Comunque sono soddisfatto e penso che valga la cifra Nox... :)
"Despite what Your Momma told You...Violence does solve problems"
Rispondi