Ma voi ci state capendo qualcosa...

Qui potete scrivere tutto quello che vi passa per la testa...sempre rimanendo in tema Arma e BTC.
Giallustio
Colonel
Colonel

cavolo io devo uscire!!!!!!!! Lo scopriro stasera :-\
[align=center]Volere è potere[/align]
Giallustio
Colonel
Colonel

INIZIATE A METTERE I SOLDI DA PARTE :o :o :o :o ;D
Urtoman
Sergeant First Class
Sergeant First Class

RAGAZZI...  è
ARMA 3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mettete da parte i soldi per il pc nuovo!!!!!!!!!!!!!

http://www.bistudio.com/images/stories/ ... /scr01.jpg

http://www.bistudio.com/index.php/english/games/arma3

ho visto la foto del sub...stavo per svenire!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di Urtoman il gio mag 19, 2011 3:47 pm, modificato 1 volta in totale.
Sbarde
Sergeant First Class
Sergeant First Class

oh shit... oh shit... oh shit... oh shit... oh shit... oh shit... oh shit...
oh my god oh my god oh my god oh my god oh my god oh my god oh my god oh my god oh my god oh my god oh my god oh my god
Dai cazzo!!!!!!!!!!!!!
[align=center]Immagine[/align]
Urtoman
Sergeant First Class
Sergeant First Class

Crotalus
Corporal
Corporal

I modelli dei personaggi sono un po' più rifiniti, il paesaggio è il deserto del Takistan coi cespugli un pochino più "aggraziati"; se togliete il postprocesso che fa cacare e vi toglie almeno il 50% degli fps, non vedo differenze di sorta. Senza antialias che come sopra toglie fps credo che coi nostri attuali pc gira eccome. Se sfrutterà solo dx10 già in giro da qualche anno e quindi mature, credo che girerà alla grande sui nostri pc. Non disperatevi per l'idea di cambiare pc secondo me non serve proprio per quella grafica li. Piuttosto ciò che mi preoccupa è che sarà Arma3, ma lo vedo troppo simile a Ghost Recon AW1&2, troppo tecnologico, anche se gli equipaggiamenti moderni lo sono di sicuro; l'ambientazione sa di già visto purtroppo.
Vedremo........ ;D

Ho notato che citano il physx come sistema alla fisica integrata: questo secondo me sarà un problema grosso per chi ha una sola scheda grafica. Mi auguro che il sistema sia disattivabile, primo perchè non ho voglia di aggiungere una scheda integrata per la fisica in aggiunta alla grafica, e secondo perchè già mi successe con un altro gioco Cryostasis di doverlo disinstallare e non finire perchè la fisica non era rimovibile, e questo faceva rallentare parecchio il gioco rendendolo ingiocabile. Se permettono di disabilitarla bene, altrimenti mi sa che faccio come Uait mi do ad OFP. ::)
Ultima modifica di Crotalus il gio mag 19, 2011 7:36 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Giallustio
Colonel
Colonel

No fisica no party  :)
E poi comunque considera che sara tra un annetto...E poi togliere la fisica ad un gioco........
Il paesaggio è un'isola mediterranea della grecia...Il troppo tecnologico spaventa anche me ma staremo a vedere :) è solo l'annuncio d'altronde ;)
Papo
Corporal
Corporal

Boh, come scheda ci sto dentro giusto giusto, ma solo Vista o W7? Io uso Linux e tengo XP solo per i giochi, col cavolo che mi compro l'upgrade a Seven  >:(
“A man afoot is half a man.” - A Texas Civil War cavalryman
Antonio

Ma che razza di fucili imbracciano ??? Tavor ?? E il carro ?? E il comanche ?? Ommiodio stanno facendo un minestrone !!!!  :-[
Crotalus
Corporal
Corporal

[quote="Papo"]
Boh, come scheda ci sto dentro giusto giusto, ma solo Vista o W7? Io uso Linux e tengo XP solo per i giochi, col cavolo che mi compro l'upgrade a Seven  >:(
[/quote]

Purtroppo per le DX10 servono o Svista o Seven, una limitazione che si conosce da tempo.  ::)
Ma Il SO lo Buy? :D
Immagine
Crotalus
Corporal
Corporal

[quote="Antonio"]
Ma che razza di fucili imbracciano ??? Tavor ?? E il carro ?? E il comanche ?? Ommiodio stanno facendo un minestrone !!!!  :-[
[/quote]

Anche io ho pensato la stessa cosa: sembra GRAW1&2, il Comanche non so manco se esiste nella realtà, il carro se non sbaglio sembra un Leopard Tedesco e quello è reale. :D
Immagine
Papo
Corporal
Corporal

Purtroppo per le DX10 servono o Svista o Seven, una limitazione che si conosce da tempo.  ::)
Ma Il SO lo Buy? :D
[/quote]
boh, in genere ne compro uno per tutti i computer che ho....mi sento più onesto così. Tra l'altro mio figlio ha una licenza gratuita di Seven dall'università ma dopo aver scaricato 600 Gb dava un errore di installazione, che palle. W il pinguino!
“A man afoot is half a man.” - A Texas Civil War cavalryman
Giallustio
Colonel
Colonel

Urtoman
Sergeant First Class
Sergeant First Class

LO voglio Giallu!!!!!! :-)

e VOGLIO anche questo http://forums.bistudio.com/showthread.php?t=117196  SCUBA!!!!!!!!!!
ah ahah ah

edit. non scherziamo, questo "matto" lo sta facendo per davvero http://www.armaholic.com/forums.php?m=posts&q=13882&d=0

già ho in mente la battaglia di  THUNDERBALL di james bond!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di Urtoman il ven mag 20, 2011 9:50 am, modificato 1 volta in totale.
Giallustio
Colonel
Colonel

Io ve lo avevo detto che qualcuno lo stava gia facendo  ;D
Rispondi