Arma 3

Qui potete scrivere tutto quello che vi passa per la testa...sempre rimanendo in tema Arma e BTC.
Crasso
Corporal
Corporal

[quote="=BTC= TheBoss [RCT]"]
ma si aggiorna da solo alla dev come funziona? xD scusate l'ignoranza in materia :P
[/quote]

Steam fa tutto da solo :P
Giallustio
Colonel
Colonel

Devi abilitarlo da steam con tasto destro.
Cmq mi sembra notevolmente migliorato...Che ne pensate? I movimenti mi sembrano molto migliori e le 3d optics sono proprio fighe
[align=center]Volere è potere[/align]
TheBoss

spariamoci sopra una mission :) :D
"Non so cosa sia la pace... non l'ho mai provata, nè me ne sono mai interessato"
Crasso
Corporal
Corporal

[quote="Giallustio"]
Cmq mi sembra notevolmente migliorato...Che ne pensate? I movimenti mi sembrano molto migliori e le 3d optics sono proprio fighe
[/quote]

Animazioni rallentate al punto giusto favolose, le ottiche 3d (se non fosse che mi zoomano anche la visuale fuori dall'ottica) sono favolose.
Le animazioni su mezzi mi sembrano molto molto migliorate (se non fosse che "scompari" nel veicolo, voglio le porte che si aprono).
Il rinculo anche sembra più gestibile...
Manca il dispiegamento del bipiede con animazione, l'animazione del caricamento del lanciagranate.
Il ghosthawk fa ridere i polli, il comanche è un comanche...ma senza ACE non è un gran che (come ogni heli d'attacco eccetto i LB).

Ma in sostanza mi sembra molto migliorato.
Giallustio
Colonel
Colonel

[quote="Crasso"]
(se non fosse che mi zoomano anche la visuale fuori dall'ottica)
[/quote]

Si dice che il motore non riesca a gestirle...Richiederebbe troppe risorse, almeno cosi mi pare di aver letto, perciò niente ottiche alla RO2, ma bel passo avanti.

[quote="Crasso"]
Le animazioni su mezzi mi sembrano molto molto migliorate (se non fosse che "scompari" nel veicolo, voglio le porte che si aprono).
[/quote]

Irrealizzabile secondo me...Ed accettabile...

[quote="Crasso"]
Manca il dispiegamento del bipiede con animazione
[/quote]

Dovrebbe essere sulla to do list...Almeno a quanto dicono. C'è una mod nel frattempo cmq ;)

[quote="Crasso"]
senza ACE non è un gran che
[/quote]

Si sapeva  :P
Red Spring

[quote="Giallustio"]
[/quote]

Si si, confermo, mi sembra anche più fluido in termini di prestazioni...
Comunque hanno rifinito davvero un sacco di cose e ancora devono finire di aggiungerne, chissà cosa ci riserverà la Bohemia  ;D
I due elicotteri d'attacco americani non sono male, anzi, penso siano fortissimi  :o
C'è anche la green army (esercito greco) che non sembra malaccio, anche se è ancora "di base"
Ultima modifica di Red Spring il ven giu 21, 2013 11:24 pm, modificato 1 volta in totale.
"Ubique quo fas et gloriam ducunt" (cit.)

Immagine
Crasso
Corporal
Corporal

Peccato per le ottiche...
Per gli sportelli c sarebbero tre modi a mio parere
-fare due azioni una per aprire e una per salire, senn apri nn sali. piu realistica ma piu lenta.
-Far un'animazione che apre e poi sale...meglio di tutte tre le possibilita a mio parere
-Far partire l'animazione che sale dopo che la porta si apre da sola
Red Spring

Secondo me sarebbe bello se ci organizzassimo bene e facessimo una cosa tipo questa http://www.youtube.com/watch?v=x2UJuRKrcMI da mettere su youtube, a mio parere sarebbe spettacolare :) sarebbe forte farlo su arma 3 o magari sul 2  ;D
Ultima modifica di Red Spring il mer giu 26, 2013 10:45 pm, modificato 1 volta in totale.

Immagine
Red Spring

--post doppio scusate--

Immagine
Crasso
Corporal
Corporal

[quote="Red Spring"]
Secondo me sarebbe bello se ci organizzassimo bene e facessimo una cosa tipo questa http://www.youtube.com/watch?v=x2UJuRKrcMI da mettere su youtube, a mio parere sarebbe spettacolare :) sarebbe forte farlo su arma 3 o magari sul 2  ;D
[/quote]

Uhm, li abbiamo fatti son da uppare.
Maffa

[quote="Crasso"]
-fare due azioni una per aprire e una per salire, senn apri nn sali. piu realistica ma piu lenta.
-Far un'animazione che apre e poi sale...meglio di tutte tre le possibilita a mio parere
[/quote]

d'accordo la simulazione, ma non c'è bisogno di esagerare... sennò bisognerebbe mettere anche l'azione "sistema il sedile" "aggiusta lo specchietto" "sistemati il pacco" "metti la cintura" "schiaccia frizione" "tira giù freno a mano" ecc. Direi che va più che bene un ritardo che simuli il tempo necessario per entrare nel veicolo e sedersi pronti a partire, in arma 2 è fin troppo veloce.
Una volta tolta la sicura, la Sig.ra Granata non è più amica nostra
Se il nemico è a tiro, probabilmente lo siete anche voi
"Tu, tu, e tu... panico! Tutti gli altri vengano con me"
Giallustio
Colonel
Colonel

Il punto di Crasso è un altro, ma lo ritengo di difficile attuazione.
Crasso
Corporal
Corporal

[quote="Maffa"]
[quote="Crasso"]
[/quote]

d'accordo la simulazione, ma non c'è bisogno di esagerare... sennò bisognerebbe mettere anche l'azione "sistema il sedile" "aggiusta lo specchietto" "sistemati il pacco" "metti la cintura" "schiaccia frizione" "tira giù freno a mano" ecc. Direi che va più che bene un ritardo che simuli il tempo necessario per entrare nel veicolo e sedersi pronti a partire, in arma 2 è fin troppo veloce.
[/quote]

Io penso che l'occhio vuole la sua parte...ma non per la bellezza quanto per l'immersione in-game. Per alcuni può sembrare una cazzata, ma una porta che si apre mi farebbe sentire nel gioco cosa che, secondo me, un simulatore dovrebbe fare. Sono piccole sciocchezze ma piccola sciocchezza più piccola sciocchezza si arriva all'opera d'arte, probabilmente alcuni non lo vedono e non voglio neanche pretendere capiscano.
Wolf

[quote="Red Spring"]
Secondo me sarebbe bello se ci organizzassimo bene e facessimo una cosa tipo questa [/quote]

Si bello...ma quand'è che ti fai vedere in TS e in game cosi tanto per cominciare ci si conosce? Poi facciamo tutto  ;)
Maffa

[quote="Crasso"]
[quote="Maffa"]
[quote="Crasso"]
[/quote]

[/quote]

Io penso che l'occhio vuole la sua parte...ma non per la bellezza quanto per l'immersione in-game. Per alcuni può sembrare una cazzata, ma una porta che si apre mi farebbe sentire nel gioco cosa che, secondo me, un simulatore dovrebbe fare. Sono piccole sciocchezze ma piccola sciocchezza più piccola sciocchezza si arriva all'opera d'arte, probabilmente alcuni non lo vedono e non voglio neanche pretendere capiscano.
[/quote]

guarda sono d'accordo con te per l'immersività, ma la dedicherei ad elementi più importanti del gioco, come ad esempio una relaizzazione più completa dei veicoli da combattimento. gli elicotteri e gli aerei sono inguardabili dal punto di vista simulativo, erano più completi i sim degli anni 90. Se si prende un sim di volo come F16 AF o il wartogh di Lock On, direi che per arrivare a quel livello c'è molto materiale per crescere dall'attuale punto d partenza. Avrei per esempio preferito che si fossero impegnati a definire meglio i sistemi d'arma esistenti che abbiano senso per un sim militare di terra come questo -per cui pala rotante, A10, Tucano, AMX, Harrier II, ecc) piuttosto che avere sistemi di fantascienza come il comanche o l'F35.

Creare un videogioco è anche gestire il rapporto costo/opportunità delle singole feature che verranno implementate. Le ore impegnate a creare codice per l'F35 o per il Comanche avrebbero potuto essere impegnate per approfondire meglio il Venom o l'Apache.
Una volta tolta la sicura, la Sig.ra Granata non è più amica nostra
Se il nemico è a tiro, probabilmente lo siete anche voi
"Tu, tu, e tu... panico! Tutti gli altri vengano con me"
Rispondi