Arma 3

Qui potete scrivere tutto quello che vi passa per la testa...sempre rimanendo in tema Arma e BTC.
Crasso
Corporal
Corporal

[quote="Crotalus"]
Lo chiedo perchè mi sembra strano che il gioco rallenti in certe situazioni dove si alzano polveri o addirittura mentre si sta sparando.
[/quote]

Avevo rallentamenti causati da questi motivi anche su A2, e li non c'è la Phsyx LOL
Wolf

Approfitto per segnalare che i frequenti crash che mi affliggono ho scoperto essere problema ben noto e finora irrisolto per utenti Nvidia e che riguardano nel dettaglio questo tipo di errore:
ErrorMessage: DX11 error : buffer Map failed : DXGI_ERROR_DEVICE_REMOVED

Spero che prima o poi se ne venga a capo perchè è davvero una situazione alienante  >:(
Jumper
Corporal
Corporal

[quote="Wolf"]
Approfitto per segnalare che i frequenti crash che mi affliggono ho scoperto essere problema ben noto e finora irrisolto per utenti Nvidia e che riguardano nel dettaglio questo tipo di errore:
ErrorMessage: DX11 error : buffer Map failed : DXGI_ERROR_DEVICE_REMOVED

Spero che prima o poi se ne venga a capo perchè è davvero una situazione alienante  >:(
[/quote]
Utente nvidia,mai avuto questo messaggio di errore (Nvidia 6870)
La vittoria sorride ai preparati
Wolf

Che vuoi che ti dica Jumper , beato te!  ;)
Il problema affligge centinaia di persone e l'errore riguarda quello da me riportato o in alternanza relativo al phisyx.

https://www.google.it/search?client=ubu ... tQa54YDYDw
Giallustio
Colonel
Colonel

Io posso solo rimediare al crash, di mettermi a risolvere i problemi della BI non ne ho voglia :P
[align=center]Volere è potere[/align]
Wolf

I problemi della BI sono problemi nostri di conseguenza  ;) Cmq ho segnalato l'errore non era una richiesta di risoluzione a Giallustio che già ha rimediato molto efficacemente con il respawn nel punto esatto in cui avviene il crash! Cosa buona e giusta  ;D
Crotalus
Corporal
Corporal

@Jumper: come fai ad essere utente Nvidia se dici di avere una 6870? Quella è la serigrafia di una Ati/Amd! ???

@Wolf: strano che alcuni utenti Nvidia abbiano problemi di dx come tu dici di avere, hai mai provato a reinstallarle? Prova con quelle presenti nella cartella di A3, che dovrebbero pure essere quelle specifiche per il gioco. Spesso implementano delle modifiche per il singolo gioco, chissà mai che risolvi.

Comunque è una carognata, visto che i giochi che ne fanno uso si contano sulle dita di una mano, che abbiano implementato la fisica con un motore proprietario e non con uno "aperto". Se volete rendervi conto del perchè ho delle perplessità, provate a ricercare il game Cryostasis, gioco dalla trama horror azzaccat, ma inficiato da un comparto tecnico, che sfrutta le note librerie per la fisica Nvidia, e che a causa di questo ha dato molti grattacapi agli utenti Amd. Quello è ciò che non mi auguro con A3, visto che forse solo dalla release implementeranno tutto ciò che riguarda la fisica più spinta, ma già adesso mi fa ribrezzo vedere certe animazioni in generale, che io , utente Amd, non posso accelerare in alcun modo. Per questo mi auguro ci sia modo di disabilitarle, ma come ha detto Ramius, se sono nel codice del motore staimo freschi. E non mi va di cambiare vga, con una che consuma e scalda di più notoriamente, per questa cosa. I rallenatmenti ingame che vedo spesso sono una cosa che mi da parecchio fastidio. :'(
Immagine
Wolf

[quote="Crotalus"]
@Wolf: strano che alcuni utenti Nvidia abbiano problemi di dx come tu dici di avere, hai mai provato a reinstallarle? Prova con quelle presenti nella cartella di A3, che dovrebbero pure essere quelle specifiche per il gioco. Spesso implementano delle modifiche per il singolo gioco, chissà mai che risolvi.
[/quote]
Quasi tutti gli utenti Nvidia soffrono di numerosi crash di questo tipo. Se guardi i link che ho riportato vedrai che le hanno già provate tutte , senza soluzione purtroppo.
Jumper
Corporal
Corporal

[quote="Crotalus"]
@Jumper: come fai ad essere utente Nvidia se dici di avere una 6870? Quella è la serigrafia di una Ati/Amd! ???

Comunque è una carognata, visto che i giochi che ne fanno uso si contano sulle dita di una mano, che abbiano implementato la fisica con un motore proprietario e non con uno "aperto". Se volete rendervi conto del perchè ho delle perplessità, provate a ricercare il game Cryostasis, gioco dalla trama horror azzaccat, ma inficiato da un comparto tecnico, che sfrutta le note librerie per la fisica Nvidia, e che a causa di questo ha dato molti grattacapi agli utenti Amd. Quello è ciò che non mi auguro con A3, visto che forse solo dalla release implementeranno tutto ciò che riguarda la fisica più spinta, ma già adesso mi fa ribrezzo vedere certe animazioni in generale, che io , utente Amd, non posso accelerare in alcun modo. Per questo mi auguro ci sia modo di disabilitarle, ma come ha detto Ramius, se sono nel codice del motore staimo freschi. E non mi va di cambiare vga, con una che consuma e scalda di più notoriamente, per questa cosa. I rallenatmenti ingame che vedo spesso sono una cosa che mi da parecchio fastidio. :'(
[/quote]
@Crotalus:
Vero zi lo cambiata l'anno scorso con un Ati perchè mio figlio già mi aveva parlato di questo problema,ero convinto che avessi ancora un Nvidia,bravo Cro per la segnalazione :-[
Ultima modifica di Jumper il sab set 07, 2013 7:56 pm, modificato 1 volta in totale.
La vittoria sorride ai preparati
Crotalus
Corporal
Corporal

Wolf, giochi col vsink attivato o disattivato? Perchè ho letto che un utente ha messo tutto a standard, come esce dopo aver installato i driver, le impostazioni dal pannello di controllo Nvidia, e riattivando il vsink nel gioco. Ti porto il passo che scrive sul forum BIS:

"For me, I found a solution. My OS is Win8-64-Bit, you can see my other specs in my signature.

Here's what I've done:
1. Downloaded EVGA Precision
2. Powered up the Fan of my GPU
3. Reset all custom settings inside my NVIDIA-Controlpanel
4. Activated VSYNC globally inside my NVIDIA-Controlpanel and activated it in my ArmA3."

;)
Immagine
Wolf

Si ho già letto tutti quei link , sto andando per tentativi ma i problemi si ripresentano in modo random.
Questo problema esiste solo su A3 e su BF3.  ::)
Crotalus
Corporal
Corporal

[quote="Wolf"]
Si ho già letto tutti quei link , sto andando per tentativi ma i problemi si ripresentano in modo random.
Questo problema esiste solo su A3 e su BF3.  ::)
[/quote]

Ma BF3 è uscito da un bel po', non ci hanno mai messo una pezza? :o

Mi sembra incredibile, se non hanno risolto con quello, dalla nomea più conosciuta, figurarsi con A3. Prevedo un notevole cambio schede da parte dei simmers. Nel mio caso se Phsys rompe, voglio provare l'accrocchio di aggiungere una vga di basso livello Nvidia solo per la fisica, magari si risolvono i problemi che sorgono o sorgeranno con essa.
Immagine
Wolf

Credo che con la popolarità che sta raggiungendo Arma sicuramente usciranno drivers Nvidia ottimizzati allo scopo...piu che altro , lo spero  ???
Crotalus
Corporal
Corporal

Lo spero per voi, ma essendo giochi di nicchia, a prescindere dalla nomea, non mi stupirei del contrario.
Immagine
Red Spring

Io fortunatamente problemi non ne ho avuto, a parte qualche sporadico crash... Ora come ora sulla mia scheda (GTX660 TI) non ha dato quel genere di problemi  ;D
"Ubique quo fas et gloriam ducunt" (cit.)

Immagine
Rispondi