Arma 3

Qui potete scrivere tutto quello che vi passa per la testa...sempre rimanendo in tema Arma e BTC.
Crotalus
Corporal
Corporal

[quote="Giallustio"]
Aggiornato il post iniziale con un nuovo video ;)
[/quote]

Hai visto per caso la fisica? E' di un irrealismo estremo. Se questo è il loro concetto di fisica stiamo messi bene. ;D
Immagine
Giallustio
Colonel
Colonel

Sempre creduto nella Bis  ;D
[align=center]Volere è potere[/align]
Giallustio
Colonel
Colonel

Con gli ultimi 3 video che ho messo sono sempre più convinto che sarà la fine della mia vita sociale...
L'unica cosa che non mi piace al momento è la possibilità di personalizzare l'arma via rotellina...Dovrebbero fare un menu a parte o roba simile...Troppe azioni poi...E sopratutto spero che rimuovano le granate dalla selezione con F...
Crotalus
Corporal
Corporal

Ne deve passare di acqua sotto i ponti perchè quello che si vede a video possa diventare rivoluzionario ai nostri occhi. La fisica ragdoll confermo che mi fa venire i conati, se è così meglio non metterla, semplicemente irrealistica. Se metti la fisica voglio danni tra veicoli che si urtano al pari della realtà, non macchine che si montano una sull'altra senza farsi un graffio. Se inculo un container questo si deve ammaccare e così pure l'auto. Non mi si può dire che dei container che volano in tal modo sono realistici. E dire che la fisica "dovrebbe" essere il salto di qualità che tutti si attendono da questo gioco, se è così siamo messi bene. Da questo punto di vista lo STANNO FACENDO SBAGLIATO! ;D
Immagine
Giallustio
Colonel
Colonel

Secondo me invece è una cosa positiva e sono piccoli passi in avanti. Se ci pensi con la fisica hanno reso possibile per esempio l'underwater...Che non mi pare poco. Il ragdoll non sarà un granchè per intanto non te li vedi rimanere a mezzaria o stesti attraverso un edificio. Poi bisogna distinguere gli effetti grafici dalle cose essenziali e serie...A me sinceramente che un container si ammacchi non è che freghi molto...Potrebbe essere bello da vedersi però secondo me va un po fuori dagli schemi della bis.
Crotalus
Corporal
Corporal

Purtroppo con la serie Arma syiamo parlando di una Simulazione. Il primo lo fecero pure in edizione super costosa per l'addestramento dell'esercito. Se Arma3 sarà una simulazione, lo deve essere in tutto e per tutto compresa la fisica attinente alla realtà. altrimenti ciò che vedremo sarà una riproposizione di ciò che fu il secondo Unreal Tournament 2004, anche li sbandierarono la fisica ragdoll come un qualche cosa che avrebbe rivoluzionato il genere. Da allora sono passati, credo, 7 ANNI!.
ciò che vedo da questi video preliminari, è uguale in tutto e per tutto a quei tempi!
Tu forse non te lo ricorderai ma io si e vividamente. Se devono simulare le cose importanti allora voglio la balistica accurata per tutte le armi piuttosto. Se i mezzi si scontrano devono danneggiarsi per come la vedo io. Sono anche disposto a dire: sul mio pc non funziona con tutto questo bendiddio, non me lo prendo piuttosto, ma almeno diventa una pietra miliare. Anche se non lo gioco io sarano in tanti lo stesso a goderselo. La fisica è da troppi anni che si sviluppa in quel senso per i giochi, ma nel 2012 il ragdoll nn è più accettabile!
Immagine
Giallustio
Colonel
Colonel

Ma i veicoli si danneggiano anche adesso...Dipende cosa si intende per danneggiamento...Che ti si ammacca la macchina e perdi la ruota? Bello ma alla fine.....
Crotalus
Corporal
Corporal

[quote="Giallustio"]
Ma i veicoli si danneggiano anche adesso...Dipende cosa si intende per danneggiamento...Che ti si ammacca la macchina e perdi la ruota? Bello ma alla fine.....
[/quote]

Vero, ma finora lo accetto perchè so che il motore non avendo una fisica credibile, non mi permette certe finezze. La fisica per come io la intendo significa che: se urto una roccia o una casa a seconda della forza dell'urto la gomma scoppia o il muro viene giù sopra il cofano e non vola. Insomma intendo che i mezzi, da blcchi senza anima, devono prevedere parti smontabili a seconda dell'urto subito. La gomma che adesso sparisce col veicolo che non subisce alcun danno fa ridere, ma il motore fisico che non c'è porta a questo. Un corpo che semplicemente rimbalza come sul video secondo te è fisica reale? Mi permette di fare sub? Ma che ci faccio sott'acqua cucu al nemico? Non usiamo manco le barche e faremo sub? Sono scettico. ::)
Immagine
Giallustio
Colonel
Colonel

Ma la fisica non è quella se vogliamo...La fisica...Se urto un oggetto questo si sposta di una distanza e con una forza generata dall'urto, forza di gravità e molto altro ancora, ma la deformazione/distruzione dell'oggetto non è fisica...Sarebbe bellissimo avere un gioco del genere ma come ho detto prima secondo me è fuori dall'ordinario dellla bis per il momento...
E poi a mio parere non vogliono fare neanche il passo più lungo della gamba, perchè non hanno idea di come tutte queste nuove feature possano reagire nel MP.
Io resto di un parere molto positivo, anche considerando che manca un anno alla release. Se poi non avrò la macchina che si ammacca o perde i pezzi sarò soddisfatto lo stesso ;D
Red Spring

[quote="Crotalus"]
[quote="Giallustio"]
[/quote]

Vero, ma finora lo accetto perchè so che il motore non avendo una fisica credibile, non mi permette certe finezze. La fisica per come io la intendo significa che: se urto una roccia o una casa a seconda della forza dell'urto la gomma scoppia o il muro viene giù sopra il cofano e non vola. Insomma intendo che i mezzi, da blcchi senza anima, devono prevedere parti smontabili a seconda dell'urto subito. La gomma che adesso sparisce col veicolo che non subisce alcun danno fa ridere, ma il motore fisico che non c'è porta a questo. Un corpo che semplicemente rimbalza come sul video secondo te è fisica reale? Mi permette di fare sub? Ma che ci faccio sott'acqua cucu al nemico? Non usiamo manco le barche e faremo sub? Sono scettico. ::)
[/quote]

Ma una fisica del genere, sarebbe molto difficile da gestire, richiederebbe un pc piuttosto potente
"Ubique quo fas et gloriam ducunt" (cit.)

Immagine
Urtoman
Sergeant First Class
Sergeant First Class

[quote="Crotalus"]
Mi permette di fare sub? Ma che ci faccio sott'acqua cucu al nemico? Non usiamo manco le barche e faremo sub? Sono scettico. ::)
[/quote]

Oh.. non scherziamo eh?!?!? io lo compro solo per i sub!!!  ;D :P
Giallustio
Colonel
Colonel

[quote="Urtoman"]
[quote="Crotalus"]
Mi permette di fare sub? Ma che ci faccio sott'acqua cucu al nemico? Non usiamo manco le barche e faremo sub? Sono scettico. ::)
[/quote]

Oh.. non scherziamo eh?!?!? io lo compro solo per i sub!!!  ;D :P
[/quote]
Immaginavo una risposta del genere di Urto ;D
franky76
Contatta:

Veramente Fotonico! rimane solo da attendere l'uscita!

PS: la fisica nel video, quando il mezzo colpisce i container non è spettacolare....
Crotalus
Corporal
Corporal

[quote="franky76"]
Veramente Fotonico! rimane solo da attendere l'uscita!

PS: la fisica nel video, quando il mezzo colpisce i container non è spettacolare....
[/quote]

Spero tu sia ironico vero, quella non è fisica reale. ??? ;D
Immagine
Sbarde
Sergeant First Class
Sergeant First Class

io penso positivo come giallu... queste sono immagini di un gioco non ancora finito probabilmente ha ancora la metà delle cose da fare... non possiamo basarci su un video uscito un anno prima della release perchè probabilmente vuole solo dimostrare il concetto della fisica come quello del ragdoll, sono fiducioso e sicuro che uscirà un gioco che ci permetterà di fare cose mai viste con un realismo mai visto e possibilità infinite di gioco.
e non dimentichiamoci che noi simuliamo la tattica militare e non gli autoscontri, perderci su queste cose secondo me è inutile, perchè il succo di arma è un altro, anche se ovviamente fa piacere avere un gioco che assomigli molto alla realtà non è quello che cerchiamo.  ;)
Dai cazzo!!!!!!!!!!!!!
[align=center]Immagine[/align]
Rispondi