Arma 3

Qui potete scrivere tutto quello che vi passa per la testa...sempre rimanendo in tema Arma e BTC.
Maffa

ci vorrebbe anche la possibilità di poter scegliere fioretto stocco o sciabola come armi bianche.
Una volta tolta la sicura, la Sig.ra Granata non è più amica nostra
Se il nemico è a tiro, probabilmente lo siete anche voi
"Tu, tu, e tu... panico! Tutti gli altri vengano con me"
Urtoman
Sergeant First Class
Sergeant First Class

Ultima modifica di Urtoman il lun apr 15, 2013 11:46 am, modificato 1 volta in totale.
ramius86
Captain
Captain

Rilasciato update di ArmA3 su Steam, server aggiornato!
Maffa

ottimo grazie  :)
Una volta tolta la sicura, la Sig.ra Granata non è più amica nostra
Se il nemico è a tiro, probabilmente lo siete anche voi
"Tu, tu, e tu... panico! Tutti gli altri vengano con me"
Giallustio
Colonel
Colonel

Urto ero certo che un buongustaio come te avrebbe apprezzato  ;D
[align=center]Volere è potere[/align]
Red Spring

Hanno fatto una missione, sia COOP che SP per ArmA 3 e dentro alla COOP c'è anche il "=BTC= Revive" di Giallu  ;)
Se volete provarla ecco il link per il Download  :D
http://www.moddb.com/mods/whole-lotta-stratis
"Ubique quo fas et gloriam ducunt" (cit.)

Immagine
Giallustio
Colonel
Colonel

Quasi tutte lo hanno :P
[align=center]Volere è potere[/align]
ramius86
Captain
Captain

http://alpha.arma3.com/spotrep-00003

Piccolo update di poche decine di mega, server aggiornato e up
ramius86
Captain
Captain

Crotalus
Corporal
Corporal

Robba per chi ha pelo sullo stomaco, manco li avevo visti. Questa e' proprio cura dei dettagli, se poi fa acqua da altre parti...... pazienza. ;D
Immagine
ramius86
Captain
Captain

http://alpha.arma3.com/spotrep-00004

per fortuna mi è arrivato l'avviso via mail e ho aggiornato subito, non sono molto in condizioni fisiche atte al gioco queste sere e mi sa che oggi fuggirò in liguria per rilassarmi, se qualcuno vuole fare qualche test sul server!

(ps con questa release servono le nuove cba beta3 http://www.armaholic.com/chili/addons/m ... 3_beta3.7z )
Ultima modifica di ramius86 il gio mag 23, 2013 3:41 pm, modificato 1 volta in totale.
Crotalus
Corporal
Corporal

Io ho scaricato direttamente la versione developer, così "vedo" gli avanzamenti dei lavori in corso, tanto non ci gioco da nessuna parte.
Immagine
Crotalus
Corporal
Corporal

Beh che dire, con la develop build, anche se gli aggiornamenti son frequenti è tutta un'altra cosa. Fino a ieri usavo la stable per provare le varie opzioni grafiche più stabili col mio sistema, e notavo parecchi lag usando come riferimento la zona dell'areoporto di Stratis di notte il giorno 13 Dicembre, per simulare il giorno più lungo dell'anno. In questa situazione anche solo muovendo lo sguardo si notavano dei rallentamenti a causa delle luci dinamiche. Ora ho pompato il rendering tutto su Very High, niente PP, AA4X, FXAA Ultra ed Atoc sull'ultima opzione Full, Dinamic Lights Su Very High, Aniso su Very High, PIP su Very High, ma serve per gli specchietti dei veicoli, e la fluidità è massima. Mi incuriosisce sapere quali sono le vostre impressioni sulla fluidità coi vostri sistemi, aggiornati e non, non mi va di aprire un nuovo topic, condividete la vostra esperienza. ;)
Immagine
Red Spring

[quote="Crotalus"]
Beh che dire, con la develop build, anche se gli aggiornamenti son frequenti è tutta un'altra cosa. Fino a ieri usavo la stable per provare le varie opzioni grafiche più stabili col mio sistema, e notavo parecchi lag usando come riferimento la zona dell'areoporto di Stratis di notte il giorno 13 Dicembre, per simulare il giorno più lungo dell'anno. In questa situazione anche solo muovendo lo sguardo si notavano dei rallentamenti a causa delle luci dinamiche. Ora ho pompato il rendering tutto su Very High, niente PP, AA4X, FXAA Ultra ed Atoc sull'ultima opzione Full, Dinamic Lights Su Very High, Aniso su Very High, PIP su Very High, ma serve per gli specchietti dei veicoli, e la fluidità è massima. Mi incuriosisce sapere quali sono le vostre impressioni sulla fluidità coi vostri sistemi, aggiornati e non, non mi va di aprire un nuovo topic, condividete la vostra esperienza. ;)
[/quote]

Io vado con tutto su very high e filtri sul medio-alto, a risoluzione nativa (1650x1680) e ris. 3d al 120%  :)
L'unico rallentamento che ho (uso la develop build) è quando lancio parecchi missili dall'elicottero, specialmente quando sono vicino alla città.
Per il resto è fluido e va senza alcun problema, il minimo è sui 40-45 fps nei momenti di caos e sui 50 fissi durante i momenti calmi.
Ho notato che se attivo la sincronizzazione verticale gli fps calano a 30, quindi la tengo disattivata.
Comunque sbaglio o hanno un po ottimizzato il motore grafico ?  ;D Mi sembra che si veda leggermente meglio di prima, anche l'illuminazione dinamica mi sembra che funzioni meglio adesso...
Ultima modifica di Red Spring il dom mag 26, 2013 9:02 pm, modificato 1 volta in totale.
"Ubique quo fas et gloriam ducunt" (cit.)

Immagine
Muttley
Private First Class
Private First Class

Oggi alle 17 Dimostrazione video di ARMA 3 in diretta streaming.
Argomento: tutotiarl base nell'editing di scenari, utilizzo di alcune nuove armi e veicoli che saranno presenti nella Beta.
Durata: 1 ora

"For the first livestream, on Saturday June 1 at 17:00 UTC, Mission Designer Thomas Ryan (supported by several others Arma 3 developers) will give a basic tutorial in scenario editing - using some of the weapons and vehicles from the upcoming Arma 3 Beta."

Link originale: http://www.arma3.com/news/sneak-peek-at ... anuPpyP0TA

Diretta: http://it.twitch.tv/arma3official
"Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
Oscar Wilde
Rispondi