Total War: Rome II

Qui potete scrivere tutto quello che vi passa per la testa...sempre rimanendo in tema Arma e BTC.
ramius86
Captain
Captain

Mi sto tenendo aggiornato sulle patch, ora sono in beta con la 1.5 ma non cambia un fico secco, almeno a me..
A parte la grafica un po ... così se si fa uno zoom sulle truppe in battaglia...  :'(
Il resto ci sta... Se non fosse che quando si schiaccia FINE TURNO si può pure andare a farsi una doccia o quasi 8)
Maffa

le battaglie da tre minuti però sono sconfortanti... in tre minuti nel primo total war schieravi le truppe e ti eri quasi avvicinato. ci ho rigiocato nella versione vanilla giusto un mesetto fa. Il ritmo è diverso, più strategico. Ma le ai le aggiusteranno, prima o poi (spero, se non fanno come con empire). il problema di quando lavori con la pistola alla nuca è poi questo, idem per Bioware ed EA. E sono anche convinto che le bandierine siano un'idea di Sega. Nessuno della CA che abbia giocato ai propri giochi se ne sarebbe potuto venire con un concetto di "capture the flag" così stupido. Sembra una di quelle soluzioni dove ci sono delle persone competenti che trovano una soluzione e poi arriva il capo deficiente che ci deve per forza mettere qualcosa di suo perchè è il capo e ti fa mettere le mani in faccia.
Una volta tolta la sicura, la Sig.ra Granata non è più amica nostra
Se il nemico è a tiro, probabilmente lo siete anche voi
"Tu, tu, e tu... panico! Tutti gli altri vengano con me"
Giallustio
Colonel
Colonel

Vabè, anche in Rome I l'AI nelle battaglie non era un granchè...Se vuoi un avversario serio fai una partita in MP, li trovi gente che vince anche 2vs1.... ::)
:P :P
[align=center]Volere è potere[/align]
Maffa

ti dirò, sarò stato scarso ma a leggendary mi divertivo (e ne perdevo parecchie)

non pretendo il livello di sfida che un deep blue può porre ad uno scacchista, ma almeno i soldati non girano in tondo ballando trololol... i lancieri e picchieri si dispongono sempre frontali contro la minaccia peggiore, gli arcieri tirano a qualcosa (concentrando anche il fuoco) invece di star fermi a guardare i fiori, e la cavalleria va a caccia di unità isolate. Ci sto, mi sta bene.

però ti ripeto, le Ai le aggiusteranno, non ci credo che le lasceranno così.

e anche le battaglie da tre minuti, se le Ai verranno aggiustate si tratterà di tweakare i coefficienti di velocità morale e danno. i problemi brutti brutti e irrimediabili sono purtroppo altri, ed alcuni sono esterni al gioco (ossia di gestione comemrciale della faccenda)
Ultima modifica di Maffa il mer set 11, 2013 11:14 am, modificato 1 volta in totale.
Una volta tolta la sicura, la Sig.ra Granata non è più amica nostra
Se il nemico è a tiro, probabilmente lo siete anche voi
"Tu, tu, e tu... panico! Tutti gli altri vengano con me"
freeman68
Private
Private

a me ha deluso un po' anche se sotto l'apetto della gestione eserciti ci sono alcune novità che non sono male, però è palese che hanno tagliato un sacco di cose per farlo uscire prima, bastava partire dalla base di shogun 2 ed usciva un gioco epico invece mi ritrovo con un gioco che è piacevole però nonostante i "tagli" è pure buggato pesantemente nel multy. E poi vogliam parlare della diplomazia ridotta all'osso, sono passati dallo scambio di ostaggi per sugellare patti più solidi al commercio come unica valuta di ammorbidimento. :( :( :( :( :( spero in una patch corposa, son stufo di vincere sempre e solo con i velites XD
P.s. è meraviglioso l'istinto suicida dei popoli sconfitti che si buttano subito sulla città meglio difesa XD
Immagine
Rispondi