Comandi gestuali

Qui potete scrivere tutto quello che vi passa per la testa...sempre rimanendo in tema Arma e BTC.
Rispondi
Blizzard

Mi ricordo che al lancio li davano per implementati nel multiplayer, ma non li trovo da nessuna parte... ci sono o no?

La domanda mi nasce in particolare non tanto per l'uso in pattuglia, quanto perchè ieri sera pilotando -io, e credo anche Lelle che viene dalla stessa "scuola", sono piuttosto refrattario ad utilizzare la "terza persona"- avrei gradito moltissimo avere a terra un supporto all'atterraggio con un tizio che a gesti convenzionali mi dirigesse nel finale... atterrare vicino agli edifici o in mezzo alle radure è complesso senza avere almeno il track-ir e comunque il supporto a terra dà ulteriore gusto al realismo e al senso del lavoro in team.

Bliz out.
Giallustio
Colonel
Colonel

I comandi gestuali ci sono...Bisogna vedere quali intendi...Se ti riferisci a "Stop" "Fuoco" ci sono anche se è un po complicato usarli e non sempre si "attivano".
Per i comandi avanzati che si dovrebbero fare per aiutare il pilota ad atterrare, no way.
Lasciamo appunto la terza persona perchè è un giusto compromesso...In punti difficili bisogna e sottolineo bisogna usarla perchè una manovra sbagliata e si rovina il gioco a tutti quanti, considerando che non potrai mai avere il senso reale di quello che ti sta intorno. Bisogna capire fino a quando si può parlare di realismo, perchè anche il revive che a volte usiamo allora non andrebbe usato  ::)
Sono compromessi che si fanno per migliorare il gameplay e far divertire se stessi e gli altri.  ;)
[align=center]Volere è potere[/align]
Blizzard

non sono un talebanodel realismo  :P ovvio che si debba cedere al compromesso. Mi piacerebbe però almeno provarci...
Mi dai una dritta sui comandi esistenti (elenco e come si attivano?) magari un paio si adattano e poi con la voce si fa il resto... Il comando Stop è già utile, se poi c'è il "reunion" (può essere inteso come "engine stop"), "stand Up", "Get Down" e un paio di direzioni, ce la caviamo, altro non serve... Ripeto, anche solo per provare un paio di volte e poi convertirsi appieno alla third person...  :'(
Giallustio
Colonel
Colonel

Il problema è che si attivano dando gli ordini all'AI è quello il problema...Con la mod ace avevano dato la possibilità di fare gli hand signal ma nel gioco senza mod non c'è altra soluzione
Blizzard

k
:-\ :'(
Lelle
Contatta:

Io, nel pilotare, la terza persona non la uso mai per principio, mi affido sempre al copilota quando c'è ... e quando non c'è mi affido ai msg che mi arrivano via radio da chi mi sta aspettando. Sarebbe buona cosa prendere l'abitudine che chi ha il fucile più corto (quindi AT) che dà la copertura minore si adoperi per controllare l'atterraggio dell'elicottero, non tanto quando c'è Sbarde, ma se ci sono io è moooolto conveniente .... :D
ciauzzzz
Giallustio
Colonel
Colonel

Però piuttosto che perdere gli elicotteri che poi non respawnano e rimanere tutti a piedi io inizierei ad usarla sta terza persona per gli atterraggi piu difficili  :P
Poi con l'esperienza arriva tutto ma voler esagerare è peggio  ;D
Rispondi