MODS

Qui potete scrivere tutto quello che vi passa per la testa...sempre rimanendo in tema Arma e BTC.
Rispondi
justanalien

Mi chiedevo, visto che usiamo tutte armi dell' esercito dei Marines, non potremmo installare la mod per avere la marpat?
Sarebbe ganziale  ;D
ramius86
Captain
Captain

Quelle armi avranno vita breve credo.. Senza contare che ieri sono usciti i british e non sono una retexture
Maffa

quali dici, ramius? gli import da A2 (rispetto a quelle pensate e fatte per a3) intendi?
Una volta tolta la sicura, la Sig.ra Granata non è più amica nostra
Se il nemico è a tiro, probabilmente lo siete anche voi
"Tu, tu, e tu... panico! Tutti gli altri vengano con me"
Giallustio
Colonel
Colonel

Abbiamo già un topic di discussione mods, non vedo il motivo di aprirne un altro.

@justanalien
Probabilmente non lo vedi, just wait ;)
[align=center]Volere è potere[/align]
Crotalus
Corporal
Corporal

[quote="ramius86"]
Quelle armi avranno vita breve credo.. Senza contare che ieri sono usciti i british e non sono una retexture
[/quote]

Ti riferisci a quelle di Massi? Spero di no, a meno di retexturing per cui valga la pena cestinarle non ne vedo il motivo, funzionano, ci siamo abituati, vero che stonano col futuristico di A3, ma sinceramente senza il 249 non so stare, boh. ???
Immagine
ramius86
Captain
Captain

:D il progetto di massi è troppo "gigante" per una persona da potersi concentrare sulla "qualità"..
Io preferisco qualità alla quantità..
http://forums.bistudio.com/showthread.p ... super-pack
http://cargocollective.com/tom3djay/
LordMac
General
General

Soprattutto massi ha clamorosamente ciccato il volume del suono che è si vicino al reale (parlo del volume) ma lontano dal giocabile, a parte l'mg che ci sta anche le altre armi hanno un volume troppo alto. Si puo ovviare con jsrs ma preferisco al momento non sovraccaricare il gioco con una mod pesante in piu.

@giallu, stasera mettiam oquesto trhead nella giusta sezione
Si sedes non iS - Been around the world twice, talked to everyone once. There ain’t nothing I can’t do, no sky too high, no sea too rough. Learned a lot of lessons in my life. I’m a lover.......I’m a fighter.......I’m a BTC Navy Seal Diver.
Crasso
Corporal
Corporal

Concordo con ram per le armi di massi: si ci sono tutte ma la qualità è di A1...non stonano col futurismo ma con l'engine XD
Rispondi