Il buon vecchio Decatek

Qui potete scrivere tutto quello che vi passa per la testa...sempre rimanendo in tema Arma e BTC.
Rispondi
Decatek

Risalve a tutti, spero vi ricordiate di me!
Mi è appena arrivato il pc fisso, quindi posso giocare ad arma2 senza problemi (ho 50 fps!)..
Mi chiedevo solamente se c'è posto per qualche partitina, anche se il 20 parto e torno verso i primi di gennaio e non potrò giocare..
Scusate davvero per la millenaria assenza, ma mi sono successe tantissime cose IRL e non ho davvero avuto occasione di giocare ad arma..
Da ieri ho provato qualche server coop ma è sempre la stessa noia senza un ottimo team su ts :(
Tempo di riscaricare le mod e torno!

Ciao, Deca
Viper
Private
Private
Contatta:

ciao Decatek come ti diranno abbiamo fatto il passaggio ad arma 3 da alcuni mesi e non giochiamo più ad arma 2 perciò se vuoi unirti a noi devi possedere appunto Arma 3, intanto ben ritornato sul forum :)
"Iterum Rudit Leo"
Immagine
Giallustio
Colonel
Colonel

E' tipo la terza rinascita? Occhio che qualcuno potrebbe diventare invidioso...
[align=center]Volere è potere[/align]
Decatek

Mi rendo conto che la mia storia con voi non sia stata tra le più corrette di sempre, anzi..
Avevo 10 fps su arma vanilla prima, figuriamoci moddato per stare con voi..! Mi sono trasferito in Olanda, per tre mesi non ho avuto accesso a nessun pc, son dovuto tornare in Italia e ora che son qui e ho il fisso posso finalmente giocare, ma se voi siete su arma3 mi tocca rinunciare poichè non me lo posso permettere al momento.
A questo punto, visto che a gennaio potrei comprarlo, ma tornare a ridirvi le stesse cose per la 4a rinascita non mi va proprio, vi ringrazio di tutte le (poche) missioni in cui ho avuto l'onore di seguirvi e vi auguro buon divertimento.

Grazie davvero BTC, siete davvero un ottimo clan..
Magari ci si vede in giro, Deca
Giallustio
Colonel
Colonel

Non ti preoccupare Deca, si sa che la vita vera viene prima di tutto! Buona fortuna ;)
[align=center]Volere è potere[/align]
Zebra3
2ND Lieutenant
2ND Lieutenant
Contatta:

[quote="Decatek"]
Mi rendo conto che la mia storia con voi non sia stata tra le più corrette di sempre, anzi..
Avevo 10 fps su arma vanilla prima, figuriamoci moddato per stare con voi..! Mi sono trasferito in Olanda, per tre mesi non ho avuto accesso a nessun pc, son dovuto tornare in Italia e ora che son qui e ho il fisso posso finalmente giocare, ma se voi siete su arma3 mi tocca rinunciare poichè non me lo posso permettere al momento.
A questo punto, visto che a gennaio potrei comprarlo, ma tornare a ridirvi le stesse cose per la 4a rinascita non mi va proprio, vi ringrazio di tutte le (poche) missioni in cui ho avuto l'onore di seguirvi e vi auguro buon divertimento.

Grazie davvero BTC, siete davvero un ottimo clan..
Magari ci si vede in giro, Deca
[/quote]

Ciao bello, come dice Giallustio la vita privata prima di tutto e non preoccuparti per tutte le volte che sei ritornato, come hai fatto te l'importante è avvisare.
Ci vediamo a gennaio o quando potrai tranquillo.
Ultima modifica di Zebra3 il mer dic 11, 2013 9:08 pm, modificato 1 volta in totale.
[align=center]"Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi"[/align]
[align=center]Immagine[/align]
Rispondi