Martedi 8/09/2015 - Sector Control

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Giallustio
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Re: Martedi 8/09/2015 - Sector Control

Messaggio da Giallustio » mar set 08, 2015 6:50 pm

Fate il sync!
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CBA, ACE, ACRE, RHS, JBAD

mrmartuz
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Re: Martedi 8/09/2015 - Sector Control

Messaggio da mrmartuz » mar set 08, 2015 9:06 pm

ok a che ora per stasera?

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Re: Martedi 8/09/2015 - Sector Control

Messaggio da RaVeN » mer set 09, 2015 2:03 am

Chiedo scusa a tutti per l'abbandono durante la serata, ma sono piombati a casa miei degli amici inavvertitamente!
Spero vi siate divertiti e mi auguro di aver modo di provare nuovamente la modalità!
Saluti

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Re: Martedi 8/09/2015 - Sector Control

Messaggio da Joker » mer set 09, 2015 8:36 am

Ah RavenEEE, la prossima volta almeno spegne el computer...che consuma la corrente!

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Re: Martedi 8/09/2015 - Sector Control

Messaggio da Giallustio » mer set 09, 2015 9:55 am

SIstemato già un po di cosette:

- ruolo AT
- items tolti ad ogni save gear
- problema radio *
- NIENTE MINE ANTIUOMO
- aggiunta una chicca segreta

*Ho messo il preset pvp default di acre, quindi teoricamente ogni fazione dovrebbe avere il proprio canale settato di dafault (se funziona)

Se vi viene in mente qualcos'altro fatemelo sapere.
Quando volete la rigiochiamo, magari cambiando location O0

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Re: Martedi 8/09/2015 - Sector Control

Messaggio da Viper » mer set 09, 2015 10:59 am

Solo perchè hai tolto le mine meriti la mia stima O0

Io ci sono sempre
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Re: Martedi 8/09/2015 - Sector Control

Messaggio da Joker » mer set 09, 2015 12:11 pm

Giallu, se si dovesse cambiare location....potrebbe essere possibile prendere in esame un TVT più long range?
Inteso su mappe che richiedano un minimo di spostamento in più e quindi un approccio tattico anche in quel senso. Ieri mi sono divertito (radio a parte :) ) però ogni tanto avevo l'impressione che stessimo al confine dello "FPS" dato che facevi 10 mietri e già ingaggiavi o eri ingaggiato.
Ma questa è un'impressione mia che sono anche molto burba, quindi non so poi se per i veterani è così.
Comunque la mia idea ricalca un po l'ultimo TVT fatto in serata ufficiale, dove toccava arrivare addirittura con i mezzi (quindi a tutti gli effetti una sorta di missione co op) però giocata su una mappa con zone urbane dense come la tua (magari anche più di una interconnesse da spazi aperti) così si avrebbe la concitazione del PVP CQB e l'approccio strategico del "da dove arriveranno" o "dove attacchiamo prima"

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Re: Martedi 8/09/2015 - Sector Control

Messaggio da mrmartuz » mer set 09, 2015 12:35 pm

Io avrei una sola richiesta: al posto di eliminare tutte le mine antiuomo eliminerei solo le bouncing (quelle che ho usato ieri sera hanno avuto effetto sulla mappa http://i.imgur.com/1O3fg28.jpg) e lascerei quelle che si attivano con il cavo.
Comunque mi sono stra divertito e non vedo l'ora di giocarci ancora! Anche stasera se si riesce ;D

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Re: Martedi 8/09/2015 - Sector Control

Messaggio da Giallustio » mer set 09, 2015 1:25 pm

Joker ha scritto:Giallu, se si dovesse cambiare location....potrebbe essere possibile prendere in esame un TVT più long range?
Inteso su mappe che richiedano un minimo di spostamento in più e quindi un approccio tattico anche in quel senso. Ieri mi sono divertito (radio a parte :) ) però ogni tanto avevo l'impressione che stessimo al confine dello "FPS" dato che facevi 10 mietri e già ingaggiavi o eri ingaggiato.
Ma questa è un'impressione mia che sono anche molto burba, quindi non so poi se per i veterani è così.
Comunque la mia idea ricalca un po l'ultimo TVT fatto in serata ufficiale, dove toccava arrivare addirittura con i mezzi (quindi a tutti gli effetti una sorta di missione co op) però giocata su una mappa con zone urbane dense come la tua (magari anche più di una interconnesse da spazi aperti) così si avrebbe la concitazione del PVP CQB e l'approccio strategico del "da dove arriveranno" o "dove attacchiamo prima"
L'obbiettivo finale è ovviamente quello, ma con i numeri ridotti è impensabile da realizzare. Capisci bene che 10 persone nel raggio anche minimo di 1km è più nascondino che TvT.

La partita di ieri mi serviva per testare il codice, una volta perfezionato il codice creare missioni alternative è tempo di un secondo. Potete farle anche voi perchè il core della modalità è sempre lo stesso ed i settori si aggiungono manulamente in editor, un procedimento molto semplice.

PS
Martuz ma tu vedi cosi??

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Re: Martedi 8/09/2015 - Sector Control

Messaggio da Joker » mer set 09, 2015 2:39 pm

Giallustio ha scritto:
Joker ha scritto:Giallu, se si dovesse cambiare location....potrebbe essere possibile prendere in esame un TVT più long range?
Inteso su mappe che richiedano un minimo di spostamento in più e quindi un approccio tattico anche in quel senso. Ieri mi sono divertito (radio a parte :) ) però ogni tanto avevo l'impressione che stessimo al confine dello "FPS" dato che facevi 10 mietri e già ingaggiavi o eri ingaggiato.
Ma questa è un'impressione mia che sono anche molto burba, quindi non so poi se per i veterani è così.
Comunque la mia idea ricalca un po l'ultimo TVT fatto in serata ufficiale, dove toccava arrivare addirittura con i mezzi (quindi a tutti gli effetti una sorta di missione co op) però giocata su una mappa con zone urbane dense come la tua (magari anche più di una interconnesse da spazi aperti) così si avrebbe la concitazione del PVP CQB e l'approccio strategico del "da dove arriveranno" o "dove attacchiamo prima"
L'obbiettivo finale è ovviamente quello, ma con i numeri ridotti è impensabile da realizzare. Capisci bene che 10 persone nel raggio anche minimo di 1km è più nascondino che TvT.

La partita di ieri mi serviva per testare il codice, una volta perfezionato il codice creare missioni alternative è tempo di un secondo. Potete farle anche voi perchè il core della modalità è sempre lo stesso ed i settori si aggiungono manulamente in editor, un procedimento molto semplice.

PS
Martuz ma tu vedi cosi??
Certo Giallu, lo capisco, la mia era infatti una proposta "ad futuram"
Se ti sconcerta come vede Martuz, io con il notebook attuale (finchè non faccio il Pc nuovo) se metto 1900x1200 vado a 20fps....se voglio stare sui 35 devo scendere alla mitica 1280x1024 e li oltre i 150mt siete tutti pupetti di Minecraft per me ;)

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Re: Martedi 8/09/2015 - Sector Control

Messaggio da Viper » mer set 09, 2015 2:47 pm

martuz forse hai un pò troppa luce? 8)

Jo il mio pc è vecchiotto ma se addirittura dovessi giocare al di sotto del 1920 non giocherei affatto, già con tutto al minimo fa cagare, nn oso provare a risoluzione minore
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Re: Martedi 8/09/2015 - Sector Control

Messaggio da mrmartuz » mer set 09, 2015 3:04 pm

SI lo so pessima grafica, ma l'avevo settata bassa perchè quando gioco in koth e simili dove magari ci sono 60 giocatori o più esplosioni e mezzi diventa un pò pesantuccio...
Solitamente gioco a 1920 ma credo di aver lasciato il settaggio del 1600. Comunque non capisc perchè lo screen sia cosi chiaro nonostante in game fosse più scuro.
Stasera facciamo qualche test?

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Re: Martedi 8/09/2015 - Sector Control

Messaggio da Joker » mer set 09, 2015 3:30 pm

mrmartuz ha scritto:SI lo so pessima grafica, ma l'avevo settata bassa perchè quando gioco in koth e simili dove magari ci sono 60 giocatori o più esplosioni e mezzi diventa un pò pesantuccio...
Solitamente gioco a 1920 ma credo di aver lasciato il settaggio del 1600. Comunque non capisc perchè lo screen sia cosi chiaro nonostante in game fosse più scuro.
Stasera facciamo qualche test?
Martuz, lascia stare la grafica...preoccupati solo di una cosa...

IL MICROFONOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Io non capisco un emerito cazzo quando parli, sembra la scena di Fantozzi quando fa la telefonata con la testa dentro la pentola...
Quando sono in squadra con te attivo i sottotitoli.....te prego, fa qualcosa! :)

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Re: Martedi 8/09/2015 - Sector Control

Messaggio da mrmartuz » mer set 09, 2015 4:03 pm

Joker ha scritto:
mrmartuz ha scritto:SI lo so pessima grafica, ma l'avevo settata bassa perchè quando gioco in koth e simili dove magari ci sono 60 giocatori o più esplosioni e mezzi diventa un pò pesantuccio...
Solitamente gioco a 1920 ma credo di aver lasciato il settaggio del 1600. Comunque non capisc perchè lo screen sia cosi chiaro nonostante in game fosse più scuro.
Stasera facciamo qualche test?
Martuz, lascia stare la grafica...preoccupati solo di una cosa...

IL MICROFONOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Io non capisco un emerito cazzo quando parli, sembra la scena di Fantozzi quando fa la telefonata con la testa dentro la pentola...
Quando sono in squadra con te attivo i sottotitoli.....te prego, fa qualcosa! :)

La mia prima paga andrà certamente in cuffie e ram, anche se mi ero ripromesso di non usarli cosi e metterli via...
Comunque stavo pensando all'equip, forse è meglio rimuovere pure le sachel perchè sono un pochetto forti. Le cariche esplosive da sole dovrebbe bastare per un utilizzo tattico (aprirsi varchi per velocizzare l'entrata, senza contare che alcuni edifici sono stati distrutti con le granate...

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Re: Martedi 8/09/2015 - Sector Control

Messaggio da Giallustio » mer set 09, 2015 4:36 pm

mrmartuz ha scritto:
La mia prima paga andrà certamente in cuffie e ram, anche se mi ero ripromesso di non usarli cosi e metterli via...
Comunque stavo pensando all'equip, forse è meglio rimuovere pure le sachel perchè sono un pochetto forti. Le cariche esplosive da sole dovrebbe bastare per un utilizzo tattico (aprirsi varchi per velocizzare l'entrata, senza contare che alcuni edifici sono stati distrutti con le granate...
Annotato!

Per gli edifici purtroppo non posso far nulla, deve sistemarli l'autore!

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