Chiusura estiva 2016

Eventi ufficiali del Clan
LordMac
General
General

@ Papo, non so perche ti ritrovi con 20 giga da scaicare, in realtà il repository è ridotto all'osso per rendere piu snello il gioco, saranno qualche centinaio di mega, nettamente sotto il giga. Apex dovrebbero essere un 5 gb giu di li. Se devi aggiornare i vari RHS del repository puoi procrastinare l'operazione.

@ Gioppino...noto dalle info sopracitate di Papo che nella nostra ultima conversazione inerente il FVG hai dimenticato di illustrarmi punti STRATEGICI di ALTO interesse !
Gioppino
Private
Private

LordMac ha scritto:@ Papo, non so perche ti ritrovi con 20 giga da scaicare, in realtà il repository è ridotto all'osso per rendere piu snello il gioco, saranno qualche centinaio di mega, nettamente sotto il giga. Apex dovrebbero essere un 5 gb giu di li. Se devi aggiornare i vari RHS del repository puoi procrastinare l'operazione.

@ Gioppino...noto dalle info sopracitate di Papo che nella nostra ultima conversazione inerente il FVG hai dimenticato di illustrarmi punti STRATEGICI di ALTO interesse !
@LordMac Sorry ..... Pensavo che le TETTE si vedessero ovunque....ho scordato i retaggi papali che imperversano nelle vostre terre e che vietavano la vista di una zizzetta :P
rimane valido l'invito a visitare le nostre barbariche terre di confine ;D
Papo
Corporal
Corporal

LordMac ha scritto:@ Papo, non so perche ti ritrovi con 20 giga da scaicare, in realtà il repository è ridotto all'osso per rendere piu snello il gioco, saranno qualche centinaio di mega, nettamente sotto il giga. Apex dovrebbero essere un 5 gb giu di li. Se devi aggiornare i vari RHS del repository puoi procrastinare l'operazione.
infatti il grosso che ho visto sono 10 Giga di A2 Maps ed il resto RHS, colpa mia che da Giugno non ho più aperto l'updater. Comunque ormai ho fatto tutto.

Per l'altro argomento, son disponibile in MP per i dettagli e le coordinate GPS :) :) :)
“A man afoot is half a man.” - A Texas Civil War cavalryman
Papo
Corporal
Corporal

Gioppino ha scritto:
LordMac ha scritto: @ Gioppino...noto dalle info sopracitate di Papo che nella nostra ultima conversazione inerente il FVG hai dimenticato di illustrarmi punti STRATEGICI di ALTO interesse !
@LordMac Sorry ..... Pensavo che le TETTE si vedessero ovunque....ho scordato i retaggi papali che imperversano nelle vostre terre e che vietavano la vista di una zizzetta :P
Gioppino, il prossimo anno dobbiamo organizzare una Patrol lungo le coste nostrane. tu fai lo scout indiano, Raven che è giovane lo mandiamo IN PUNTA e io resto indietro a fare il REVIVE per i deboli di cuore ;D ;D ;D
“A man afoot is half a man.” - A Texas Civil War cavalryman
Joker
Private
Private

Papo ha scritto:
Gioppino ha scritto:
LordMac ha scritto: @ Gioppino...noto dalle info sopracitate di Papo che nella nostra ultima conversazione inerente il FVG hai dimenticato di illustrarmi punti STRATEGICI di ALTO interesse !
@LordMac Sorry ..... Pensavo che le TETTE si vedessero ovunque....ho scordato i retaggi papali che imperversano nelle vostre terre e che vietavano la vista di una zizzetta Immagine
Gioppino, il prossimo anno dobbiamo organizzare una Patrol lungo le coste nostrane. tu fai lo scout indiano, Raven che è giovane lo mandiamo IN PUNTA e io resto indietro a fare il REVIVE per i deboli di cuore ;D ;D ;D
Raven in punta ci sta bene.......

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
"Despite what Your Momma told You...Violence does solve problems"
Rispondi