Riunione Interna + Training

Eventi ufficiali del Clan
Crotalus
Corporal
Corporal

Anche io avevo notato che puntando Mac chissà per quale strana magia, si poteva accedere al menù per lo spawn dei nemici. Figo! :P
Immagine
LordMac
General
General

[quote="Lelle"]
Mi viene solo da aggiungere, meno male che c'ero io a portarvi nelle zone calde, e nonostante le fortissime raffiche di vento atterraggi perfetti!!!!! Peccato solo di una cosa, lo stryker (non mi ricordo come si scrive) è rimasto nella zona calda ........... chi se ne frega, tanto pagano i contribuenti!!!
;D :P

P.S.: Mi viene da aggiungere una cosina, io quando gioco per i fatti miei a cazzeggio non riesco ad essere incisivo contro i nemici come faccio quando gioco con voi, poi ad una più attenta analisi sono convenuto al fatto che se si ha un buon comando si fanne delle buone missioni, quando non si ha un buon comando si fa un pò troppo i cazzoni, quindi, uha per il nostro comando!!!!
[/quote]

Ma che ne sanno loro Lelle di vento nebbia e beep rossi lampeggianti sul radar ! ;) La buona riuscita poi non è altro che la sommatoria della concentrazione e dell'impegno a divertirsi e far divertire di TUTTI !
Si sedes non iS - Been around the world twice, talked to everyone once. There ain’t nothing I can’t do, no sky too high, no sea too rough. Learned a lot of lessons in my life. I’m a lover.......I’m a fighter.......I’m a BTC Navy Seal Diver.
Blizzard

...hai presente quando vedi continuamente un pulsante e ti chiedi perun pò...ma cosa succederà se lo schiaccio?  :-\ :P ...ops..!
Giallustio
Colonel
Colonel

Grazie a dio non ho messo le scritte rosse...Speravo si mimetizzassero un po...Nell'altra mappa le avevo modificate e anche se venivano cliccate solo lo SL poteva usarle...Proprio per evitare quel tipo di inconvenienti  ;D
[align=center]Volere è potere[/align]
Rispondi