Riunione Interna + Training

Eventi ufficiali del Clan
HeadQuarters
Alto Comando
Alto Comando

Martedi 8/03/2011 ore 21e45 riunione interna del clan.
Oltre che gradita è richiesta la presenza di tutti i membri / reclute.
Terminata la breve riunione si procederà al training delle nuove reclute.
Ultima modifica di HeadQuarters il lun mar 07, 2011 1:27 pm, modificato 1 volta in totale.
Lelle
Contatta:

Di solito al martedì riesco, ma non garantisco, conosciete il generale e ai suoi ordini non si sgarra ;) ciauzzzzz
Zebra3
2ND Lieutenant
2ND Lieutenant
Contatta:

presente
[align=center]"Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi"[/align]
[align=center]Immagine[/align]
Urtoman
Sergeant First Class
Sergeant First Class

Ite militi... alla pugna!!!

La presentia mea a la santa adunanza confirmata est.

=BTC=Urtomanno gran ciambellano de la
Suprema Congregatio Sancta Inquisizione de lo Templare Nigro
Zebra3
2ND Lieutenant
2ND Lieutenant
Contatta:

Sai tu qual sia in questa nera valle la risultanza e il premio di ogni sacrifizio umano?
Calci nel deretano.
                                            (Brancaleone da Norcia)
[align=center]"Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi"[/align]
Crotalus
Corporal
Corporal

;D ;D ;D ;D ;D
Immagine
Crotalus
Corporal
Corporal

Stasera dovrei esserci, speriamo solo che i problemi di banda che sto avendo in questo preciso momento (meno di 400kbit, telecom di me@da), non si presentino anche stasera. Come alcuni di voi sanno sto migrando ad un nuovo operatore wireless, ma al momento devo ancora installare l'antenna sul tetto (me la prendo comoda ;D), spero vivamente di non avere altri problemi quando lascero sta cazzo di telecom non ne posso davvero più. Penso positivo: ci vediamo stasera. Spero di nn essermela tirata. ;D
Immagine
HeadQuarters
Alto Comando
Alto Comando

Serata di Training conclusa con successo. Ecco i militi eruditi al ritorno in base.

HQ over.

Immagine
Giallustio
Colonel
Colonel

Manca l'SL che scatta la foto e blizard  ;D
Cavolo potevi mettere l'auto scatto e venire con noi....Perchè non ci abbiamo pensato prima?  ::)
:P
[align=center]Volere è potere[/align]
Zebra3
2ND Lieutenant
2ND Lieutenant
Contatta:

bellissima ragazzi, complimenti a tutti sono contento di far parte di questo clan.
:-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*
LordMac
General
General

Come nel gioco cosi nella foto l'SL c'è ma non si vede ;) Vedi il posto vuoto vicino al pilota ?  Tutti sanno che c'è l'SL li anche se non  lo vedono.
Veramnete bella partita ieri perche siete riusciti a destreggiarvi nella microgestione dei team, non a caso ho voluto rimanere appositamente lontano dala zona di battaglia per testare un po le vostre capacità di adattamento e raggiungimento dell'obiettivo assegnato. Task in cui siete riusciti alla grande anche grazie al training precedente.
Si sedes non iS - Been around the world twice, talked to everyone once. There ain’t nothing I can’t do, no sky too high, no sea too rough. Learned a lot of lessons in my life. I’m a lover.......I’m a fighter.......I’m a BTC Navy Seal Diver.
Lelle
Contatta:

Mi viene solo da aggiungere, meno male che c'ero io a portarvi nelle zone calde, e nonostante le fortissime raffiche di vento atterraggi perfetti!!!!! Peccato solo di una cosa, lo stryker (non mi ricordo come si scrive) è rimasto nella zona calda ........... chi se ne frega, tanto pagano i contribuenti!!!
;D :P

P.S.: Mi viene da aggiungere una cosina, io quando gioco per i fatti miei a cazzeggio non riesco ad essere incisivo contro i nemici come faccio quando gioco con voi, poi ad una più attenta analisi sono convenuto al fatto che se si ha un buon comando si fanne delle buone missioni, quando non si ha un buon comando si fa un pò troppo i cazzoni, quindi, uha per il nostro comando!!!!
Ultima modifica di Lelle il mer mar 09, 2011 3:02 pm, modificato 1 volta in totale.
Giallustio
Colonel
Colonel

Tanto paga Mac  :P
Antonio

Avete scoperto chi è stato il genio che ha fatto spawnare i nemici durante il training ?? Gran msaacro eh ??  ::)
Giallustio
Colonel
Colonel

Blizard per sbaglio, lo ha ammesso subito dopo  ;)
Rispondi