RPH - Operazione Strade Sicure

Eventi ufficiali del Clan
Papo
Corporal
Corporal

[quote="Giallustio"]
Per partecipare all'evento occorre la versione 1.14 rc1 di ACE, la versione beta di A2 e l'ultima versione del CBA.
Onestamente io non ho voglia di scaricarmi altri 2 giga di roba per un solo evento e tenerli entrambi per poi giocare sul nostro server.
Chiunque abbia intenzione di partecipare è liberissimo di farlo, ma vi avviso prima, cosi da non trovare scuse dopo:
Il server BTC rimarrà alle versioni attuali di mods e gioco fino a che non verrà comunicato il contrario.
Chiunque abbia intenzione di partecipare all'evento deve essere in grado di gestire l'installazione delle mods da se.
Non verrà perso tempo nelle serate ufficiali per aiutarvi a sistemare eventuali errori dovuti a versioni differenti.
Detto ciò, considero presente chiunque mi abbia già confermato la presenza, se avete dei ripensamenti comunicate entro sabato e non oltre.
[/quote]
allora sarà per un' altra volta, Arma2 è troppo delicato e il formattone è sempre in agguato...
“A man afoot is half a man.” - A Texas Civil War cavalryman
Deadsilence
Private
Private

è richiesta anche la mod celle 2 ho visto noi abbiamo solo celle normale giusto???
era troppo bello per essere vero  :( doveva esserci qualcosa che non andava.
Crasso
Corporal
Corporal

Celle = celle 2 O.o

Ad ogni modo...
[quote="Papo"]
[quote="Giallustio"]
Per partecipare all'evento occorre la versione 1.14 rc1 di ACE, la versione beta di A2 e l'ultima versione del CBA.
Onestamente io non ho voglia di scaricarmi altri 2 giga di roba per un solo evento e tenerli entrambi per poi giocare sul nostro server.
Chiunque abbia intenzione di partecipare è liberissimo di farlo, ma vi avviso prima, cosi da non trovare scuse dopo:
Il server BTC rimarrà alle versioni attuali di mods e gioco fino a che non verrà comunicato il contrario.
Chiunque abbia intenzione di partecipare all'evento deve essere in grado di gestire l'installazione delle mods da se.
Non verrà perso tempo nelle serate ufficiali per aiutarvi a sistemare eventuali errori dovuti a versioni differenti.
Detto ciò, considero presente chiunque mi abbia già confermato la presenza, se avete dei ripensamenti comunicate entro sabato e non oltre.
[/quote]
allora sarà per un' altra volta, Arma2 è troppo delicato e il formattone è sempre in agguato...
[/quote]
...il formattone non lo rischi. C'è solo da perderci un pò di tempo a scaricare ace e il cba, mi preoccupa più che altro la beta...informazioni a proposito?
Maffa

non ci avevo fato caso.

ritiro la mia disponibilità. non ho voglia di impazzire a gestire le mod. così come sono ora non ho problemi sul server e vorrei che restasse così.
Una volta tolta la sicura, la Sig.ra Granata non è più amica nostra
Se il nemico è a tiro, probabilmente lo siete anche voi
"Tu, tu, e tu... panico! Tutti gli altri vengano con me"
Muttley
Private First Class
Private First Class

RED fuciliere, o quello che è disponibile. Onestamente pero' vorrei che tutti i BTC giocassero nella stessa fazione, quindi eventualmente seguo la maggioranza.

Per ACE 1.4 potete creare un'altra/altre cartella/e e gestire tutto con il "launcher", stessa cosa per la beta, la beta la scaricate la installate, ma per farla partire dovete sempre gestirla con un launcher, quindi non vedo nessun problema salvo lo spazio nel vostro HD  ;D
"Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
Oscar Wilde
Giallustio
Colonel
Colonel

[quote="Muttley"]salvo lo spazio nel vostro HD  ;D
[/quote]
Big deal :D
Ripeto, valutate voi, ma non voglio averne nulla a che fare poi :P
[align=center]Volere è potere[/align]
freeman68
Private
Private

mi sa che seguirò il consiglio di giallustio poichè non ho molta esperienza con le mod e non vorrei incappare in un qualche disastro al quale non saprei porre rimedio :D, proverò questa modalità quando sarà in linea con le mod del clan ;)
Ultima modifica di freeman68 il gio apr 11, 2013 9:04 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Giallustio
Colonel
Colonel

Rettifico le mods:
    @ACE (Stable 1.13)
    @ACEX (Stable 1.13)
    @ACEX_RU (Stable 1.13)
    @ACEX_US Navy (Stable 1.13)
    @ACE_SM (Stable 1.13)
    @ACRE
    @Jayarma2lib
    @Celle2
    @MBG_Buildings3
    @CBA
    @CBA_A2
    @CBA_OA
TheBoss

Vedo che il sito è andato giù già da qualche giorno....è stato annullato l'evento per caso?
"Non so cosa sia la pace... non l'ho mai provata, nè me ne sono mai interessato"
Giallustio
Colonel
Colonel

L'avrei comunicato ;)
TheBoss

okkk :)
"Non so cosa sia la pace... non l'ho mai provata, nè me ne sono mai interessato"
Red Spring

Capperi.. Il 25 è festa giusto ? Se non c'era questo fatto delle mod da cambiare avrei potuto partecipare proprio perché non avevo limiti di orario.. Al fine di evitare pasticci forse è meglio che mi astenga e che partecipi ad altri eventi   :(

EDIT : LETTO MALE (Thanks Ramius)  ;D
Ultima modifica di Red Spring il mer apr 17, 2013 9:26 am, modificato 1 volta in totale.
"Ubique quo fas et gloriam ducunt" (cit.)

Immagine
ramius86
Captain
Captain

[quote="Red Spring"]
Capperi.. Il 25 è festa giusto ? Se non c'era questo fatto delle mod da cambiare avrei potuto partecipare proprio perché non avevo limiti di orario.. Al fine di evitare pasticci forse è meglio che mi astenga e che partecipi ad altri eventi  :(
[/quote]
?
!
Ma hai letto l'ultimo post di giallu? Lol
Red Spring

[quote="ramius86"]
[quote="Red Spring"]
Capperi.. Il 25 è festa giusto ? Se non c'era questo fatto delle mod da cambiare avrei potuto partecipare proprio perché non avevo limiti di orario.. Al fine di evitare pasticci forse è meglio che mi astenga e che partecipi ad altri eventi   :(
[/quote]
?
!
Ma hai letto l'ultimo post di giallu? Lol
[/quote]

Si si, hai ragione, ho letto male io LoL  :-[ ho scritto di fretta e mi è sfuggito il post di Giallu, ho la febbre e sono completamente stordito ;D
La stable è la 1.13 che abbiamo noi, pensavo fosse la 1.14 dei post precedenti, allora posso partecipare se c'è posto  :)
Scusate tutti :asd
Mettetemi dove volete se c'è posto, nei blu magari, che sono pochini e se possibile MG  ;)
Ultima modifica di Red Spring il mer apr 17, 2013 10:03 am, modificato 1 volta in totale.
"Ubique quo fas et gloriam ducunt" (cit.)

Immagine
Giallustio
Colonel
Colonel

Devo fare il punto della situazione.
Rimangono 4 slot liberi per i blu. Chiunque voglia partecipare e non sia già scritto nel primo post me lo comunichi.
Venerdi devo dare la lista.
Rispondi