RPH - Operazione Strade Sicure

Eventi ufficiali del Clan
Deadsilence
Private
Private

ieri sera ho chiesto a Zebra se veniva a giocare e mi ha detto di si quindi Giallustio prova a chiederglielo di persona se lo trovi su ts
Red Spring

Presentissimo (finalmente una volta ce la faccio), Giallu se ti va e c'è posto mettimi blu, a qualsiasi ruolo disponibile  :)
"Ubique quo fas et gloriam ducunt" (cit.)

Immagine
TheBoss

ho seguito la conversazione dell'evento...i blufor stanno pianificando il modus operandi..noi redfor come ci si comporta? dovremmo organizzarci direttamente il giorno dell'evento cone le altre squadre? PS. comunque giallustio 4 president!!!  ;D gliallu disse 1.13 e 1.13 sia!
"Non so cosa sia la pace... non l'ho mai provata, nè me ne sono mai interessato"
Giallustio
Colonel
Colonel

Teoricamente c'è un forum a disposizione, ma ho qualche problema ad accedervi...
[align=center]Volere è potere[/align]
TheBoss

a me non arriva l'email di conferma per l'autenticazione della registrazione sul forum dell'evento
"Non so cosa sia la pace... non l'ho mai provata, nè me ne sono mai interessato"
Deadsilence
Private
Private

a me dice error 404 not found sulla pagina del link
freeman68
Private
Private

prova con questo link http://www.rpheaven.eu/ ;)
Immagine
Red Spring

Mi sono registrato, devo richiedere di entrare nei blufor dal pannello che appare sulla home ?
"Ubique quo fas et gloriam ducunt" (cit.)

Immagine
Jumper
Corporal
Corporal

Pronto all'azione...registrato sul forum,arrivata password briefing opfor,provate mod,tutto funzionante...in attesa di ordini ;)
Ultima modifica di Jumper il dom apr 21, 2013 2:24 pm, modificato 1 volta in totale.
La vittoria sorride ai preparati
Crotalus
Corporal
Corporal

Arruolato come Machinegunner nei blufor, ora non ci resta che affidarci a Zebra per le "strategie" del Team. ;)
Immagine
Giallustio
Colonel
Colonel

[quote="Crotalus"]
Arruolato come Machinegunner nei blufor, ora non ci resta che affidarci a Zebra per le "strategie" del Team. ;)
[/quote]
Magari era meglio iscriversi qui come hanno fatto tutti no? Il ruolo di MG era già preso, probabilmente non saltando direttamente ad A2I te ne saresti accorto.
Crotalus
Corporal
Corporal

Oops, io mi sono attenuto a ciò che chiedevano gli admin degli RPH, ovvero la libera iscrizione previa richiesta sul loro sito. Ho visto che fanno un po' come gli pare tutti quanti per via di questa modalità. Adirittura uno dei panzer su di un team civili degli opfor. Oltretutto quelli di cui ho letto che hanno fatto richiesta sono tutti piazzati, chi manca che aveva fatto richiesta? Non l'ho letto.

PS: Poi il tuo dire: "teoricamente c'è un forum a disposizione", per me implica che se uno ha desiderio a partecipare, visto la modalità di richiesta iscrizione, è libero di formularla nel modo che ritiene più opportuno, o sbaglio? Non è colpa mia se non sono nuovo al mondo di arma ed ho dimestichezza con gli strumenti che mi vengono messi a disposizione, in primis lo postare direttamente sul sito di A2Italia, mi devo pure sentire in colpa?  ???
Ultima modifica di Crotalus il dom apr 21, 2013 2:15 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Giallustio
Colonel
Colonel

[quote="Crotalus"]fanno un po' come gli pare tutti quanti
[/quote]
Non mi pare di essermi mai identificato con la moltitudine...Ma queste probabilmente sono paranoie mie. Siete nello stesso team e se per freeman, il quale si è prenotato ben prima per quello slot, non ci sono problemi ad interpretare un altro ruolo, per me non ci sono problemi. Potete tranquillamente interscambiarvi gli slots a noi assegnati
Crotalus
Corporal
Corporal

Allora ho appena notato nel post in prima pagina che hai messo Freeman come MG, mentre sul sito RPH è sotto la voce Sapper. Per me non c'è nessun problema a cambiare il ruolo, sia chiaro, però credo che la confusione sia venuta proprio da questo. Se riservi gli slots al clan poi ti mettono in fila indiana nel primo posto che capita. Io seguendo la logica del roster, ho visto lo slot libero ed ho pensato che nessuno avesse fatto richiesta. Comunque ripeto per me non c'è nessun problema glielo lascio pure, ma un consiglio per la prossima volta è quello di lasciarte campo libero a tutti. Non è una tragedia iscriversi ad A2Italia per nessuno e far parte della comunità, in più il metodo da loro adottato a me piace. ;)
Immagine
Jumper
Corporal
Corporal

Crotalus anche a me hanno cambiato ruolo,non penso sia un problema tra noi,hai ragione che c'è stata un po di confusione ma tutto è recuperabile,o medic o rifleman o mg per me l'importante è partecipare e divertirsi ;)
La vittoria sorride ai preparati
Rispondi