RPH - Operazione Strade Sicure

Eventi ufficiali del Clan
TheBoss

tutto dipende dalla donna...ha lei il 7.62 in mano quindi decide lei :) ;D
"Non so cosa sia la pace... non l'ho mai provata, nè me ne sono mai interessato"
Jumper
Corporal
Corporal

[quote="Papo"]
[quote="Jumper"]
[quote="freeman68"]
Per me è uguale ;) mi ero proposto come mitragliere poichè è l'unico ruolo che ho interpretato però se volete posso anche fare il sapper (anche se non so in cosa consista quel ruolo XD)
[/quote]
Sapper vuol dire geniere ;)
[/quote]
E poi c'è lo zapper che lavora nell' orto  :P
Ma giovedì 25 c'è qualcuno per la nostra serata o siete tutti in ferie?
[/quote]
Giovedì out..... sono fuori con la donna :( 
La vittoria sorride ai preparati
Deadsilence
Private
Private

si avvicina il giorno ragazzi e sul briefing blu nella pagina rph ce una foto di dove si trovano i vari obbiettivi. ci si potrebbe trovare per discutere come ci si comporta ??? chiedo al nostro capo squadra Zebra se possibile.
Giallustio
Colonel
Colonel

Io sono costretto a saltare :'(
[align=center]Volere è potere[/align]
Crotalus
Corporal
Corporal

Per quelli della fazione blu il consiglio e'di loggare il ts degli NF che ieri sera devono averne parlato. Io non ci sono fino a sera, se Zebra puo' farlo come caposquadra bene, altrimenti stasera con quelli che ci sono facciamo un salto per sentire come si sono organizzati. Il caposquadra sia chiaro rimane Zebra ma e' da capire se il team bravo sara' monco di un uomo, in quanto un posto e' occupato da uno dei panzergrenadier, e come ovvio se non spiccica una parola di italiano sara' aggregato ad un'altro team. E' una cosa da capire prima del match. Altrimenti se pensate che sia il caso di dare buca, visto l'interesse generale, fatemelo sapere per tempo. ;)
Immagine
Giallustio
Colonel
Colonel

[quote="Crotalus"]Altrimenti se pensate che sia il caso di dare buca, visto l'interesse generale
[/quote]
Spero che tu ti sia espresso male.
Deadsilence
Private
Private

questa sera purtroppo non ci sono perchè sono ad una riunione ma dovrei arrivare sul tardi. comunque non darei buca per nessuna cosa al mondo ad una giocata del genere. e poi con così poco preavviso io penso che si incazzerebbe abbastanza chi ha creato la giocata e invitato i vari team. comunque opinione mia.

spero solo che non mi lagghi come quella volta con zebra dentro la città dato il numero altissimo di partecipanti con mezzi, bombe, rpg, e ca..i e mazzi
TheBoss

Che vuol dire giallu che devi saltare non ci sei per l'evento?
"Non so cosa sia la pace... non l'ho mai provata, nè me ne sono mai interessato"
Deadsilence
Private
Private

per chi non l'avesse ancora fatto, o non avesse letto i messaggi precedenti sempre di questo topic, si può provare a vedere se domani sera mercoledì 24 si può entrare nel server di gioco senza problemi.
per farlo dovete:
1- filtrare per RPH
2- entrare nell'unico server disponibile sotto quel filtro oppure, se ce ne sono altri il server è chiamato RPH TEST
3- la PW è test123
4- RICORDO di non fare ricomincia perchè se no il server ve la conta come uccisione e quindi, essendo la giocata di domani e quindi il server ONE LIFE, non potrete più respawnare e giocare normalmente ma potrete solo guardare in odalità esploratore fino a che non viene riavviato il server.

ogni giorno è stato riavviato il server perciò chi fosse morto accidentalmente nei giorni precedenti può rientrare tranquillamente provando a giocare come se fosse domani sera.

saluti
Crotalus
Corporal
Corporal

[quote="Giallustio"]
[quote="Crotalus"]Altrimenti se pensate che sia il caso di dare buca, visto l'interesse generale
[/quote]
Spero che tu ti sia espresso male.
[/quote]

Non era un post di critica nei confronti dei BTC, sia chiaro, è che rimango perplesso del fatto che non c'è da parte della comunità in generale uno strapparsi i capelli per partecipare a questo evento. Sto tenendo d'occhio il sito RPH da giorni, e notavo che a parte noi e pochi altri, molti slot sono rimasti vuoti creando alla fine un sicuro sbilanciamento del game. Da contare che noi avevamo, mi pare, a disposizione 12 slots "quasi sicuri", e con il metodo di assegnazione per richiesta personale ce ne hanno soffiato uno , come evidenziavo nel post precedente, e questo potrebbe causare casini nel corso del match. Insomma, mi sembra tutto campato per aria, noi Blufor btc, credo, non abbiamo neanche un briciolo di idea sulla tattica da adottare con gli uomini a disposizione, i rossi magari son messi meglio ma non ne ho idea. Se il buon giorno si vede dal mattino, e questo evento deve essere un qualcosa di "diverso", a livello di comunità, stiamo messi bene. Io è da un po' che manco nel panorama di Arma e dei btc, ma pare anche a me, perchè anche io ne sono contagiato, che non ci sia più in alcuni, qualla voglia spasmodica di giocare a questo gioco nella sua "vecchia versione". Insomma, per concludere, mi sento scoraggiato, pensavo che la comunità fosse lusingata di qualcuno che se n'è uscito con questa idea, come pure la tua e di Sam ARPC ha avuto successo a quanto ho visto, anche se colpevolmente, per la mia apatia al gioco, non vi ho partecipato. Tutti abbiamo la nostra RL che preme ogni giorno, e non mi sognerei mai di condannare uno che ha i suoi programmi incombenti dell'ultimo minuto, che lo allontanano dal partecipare all'evento. Però una cosa va detta: vecchi o nuovi al gioco, se si intende partecipare, dobbiamo fare di tutto per interessarci con gli altri clans, delle strategie da adottare, senza aspettare che lo faccia il caposquadra di turno. Questo era il senso del mio post precedente. Tutto questo tempo permettendo ovviamente. ;)
Immagine
Giallustio
Colonel
Colonel

Lo sai che ci sono stati i briefing di fazione in questi giorni vero? Soprattutto per quanto riguarda gli opfor. Il tempo è tiranno con me in questo periodo e non ho potuto seguire la cosa come avrei voluto, ma gli altri l'hanno fatto. Ho passato anche del tempo in mappa da solo per studiarla per poi saltare l'evento.... :'(
Crotalus
Corporal
Corporal

Allora mi e' sfuggito e mi scuso per la pappardella, non mi resta che aggiornarmi con Zebra per le decisioni del caso. ;)
Immagine
TheBoss

Diario dal fronte, 24/04/2013 10:08 Day 1

Equipaggiati con "sassi e lattine vuote" ci dirigiamo a sudwinshen per eventuale spotting su convoglio nemico su fuel truck. Jumper TL, muoviamo oltre il ponte verso SO nei pressi di un boschetto a 250 m dalla strada principale. dopo qualche minuto si intravede il primo patrol truck nemico (comunicazione del tl:" 7/8 contatti dietro il convoglio che muovono su sudwinshen", "rettifico so circa na trentina" :) ) intanto mentre tutti eravamo sdraiati per non essere spottati dal convoglio il nostro TL spara una favolosa raffica e comincia la fuga per i boschi ahah:) nel frattempo crasso si è riconnesso nel momento in cui tutta la città dove avevamo spawn, era presidiata da blufor..il caso vuole che ci sia un restart del server.

Day 2

stesso spawn ,stesso equipaggiamento, questa volta ci dirigiamo con jeep e creiamo blocco stradale su ovelgonne rimanendo in standby per eventuale ingaggio al convoglio qualora fosse passato. Ovviamente il convoglio questa volta optò per l'obiettivo in celle2. risaliamo a bordo della jeep con la brillante idea di impossessarci del littlebird blufor, quindi gli andiamo a fare un giro velocissimamente in "casa" prendiamo littlebird rejoiniamo sulla squadra CLF1 nella città a est della mappa. prendiamo HMMWv ci dirigiamo al supply truck con jumper mg sul mezzo. Io raven e muttley inseriamo in città con crasso che sorvola la città e ci lascia dopo pochi minuti in seguito a una stingerata :). facciamo pulizzia nella piazza dove si trova zebra con il suo fireteam e ripuliamo senza però prendere l'obiettivo non si sa per quale motivo xD forse nessuno dei rossi aveva capito che l'obiettivo dovesse essere riportato alla nostra base. jumper down, riprendiamo HMMWV e ci dirigiamo alla cittadina nella parte in basso a destra di celle con un civile a bordo armatissimo con 3 IED. Settiamo perimetro miniamo strada principale e rimaniamo in attesa di possible transito del convoglio con esito negativo. Ci mettiamo in marcia per muovere su base blufor  quando la partita termina partita finita :)

devo dire però che è stato molto divertente :) è stato uno scazzo generale ma che serve da monito per le future missioni.E alla prossima ci prendiamo la piastrina di zebra ;)
Red Spring

[quote="TheBoss"]

Equipaggiati con "sassi e lattine vuote" ci dirigiamo a sudwinshen per eventuale spotting su convoglio nemico su fuel truck. Jumper TL, muoviamo oltre il ponte verso SO nei pressi di un boschetto a 250 m dalla strada principale. dopo qualche minuto si intravede il primo patrol truck nemico (comunicazione del tl:" 7/8 contatti dietro il convoglio che muovono su sudwinshen", "rettifico so circa na trentina" :) ) intanto mentre tutti eravamo sdraiati per non essere spottati dal convoglio il nostro TL spara una favolosa raffica e comincia la fuga per i boschi ahah:) nel frattempo crasso si è riconnesso nel momento in cui tutta la città dove avevamo spawn, era presidiata da blufor..il caso vuole che ci sia un restart del server.

Day 2

stesso spawn ,stesso equipaggiamento, questa volta ci dirigiamo con jeep e creiamo blocco stradale su ovelgonne rimanendo in standby per eventuale ingaggio al convoglio qualora fosse passato. Ovviamente il convoglio questa volta optò per l'obiettivo in celle2. risaliamo a bordo della jeep con la brillante idea di impossessarci del littlebird blufor, quindi gli andiamo a fare un giro velocissimamente in "casa" prendiamo littlebird rejoiniamo sulla squadra CLF1 nella città a est della mappa. prendiamo HMMWv ci dirigiamo al supply truck con jumper mg sul mezzo. Io raven e muttley inseriamo in città con crasso che sorvola la città e ci lascia dopo pochi minuti in seguito a una stingerata :). facciamo pulizzia nella piazza dove si trova zebra con il suo fireteam e ripuliamo senza però prendere l'obiettivo non si sa per quale motivo xD forse nessuno dei rossi aveva capito che l'obiettivo dovesse essere riportato alla nostra base. jumper down, riprendiamo HMMWV e ci dirigiamo alla cittadina nella parte in basso a destra di celle con un civile a bordo armatissimo con 3 IED. Settiamo perimetro miniamo strada principale e rimaniamo in attesa di possible transito del convoglio con esito negativo. Ci mettiamo in marcia per muovere su base blufor  quando la partita termina partita finita :)

devo dire però che è stato molto divertente :) è stato uno scazzo generale ma che serve da monito per le future missioni.E alla prossima ci prendiamo la piastrina di zebra ;)
[/quote]

Ahah  :D Boss, comunque non era tutta la squadra, c'erano solo Dead e Freeman xD
Io ero con Zebra e Crotalus in giro allegramente, loro con la HMMWV e io con la HMMWV medica xD
L'unica cosa che alla fine ho fatto è stato perquisire un edificio con BlackAde dei Nera Folgore e avviarmi con una HMMWV armata assieme a lui (la sorte ha voluto che il server fosse spento dopo pochi minuti) quindi non ho sparato neanche un colpo  :P
"Ubique quo fas et gloriam ducunt" (cit.)

Immagine
Jumper
Corporal
Corporal

[quote="Red Spring"]
[quote="TheBoss"]

Day 2

stesso spawn ,stesso equipaggiamento, questa volta ci dirigiamo con jeep e creiamo blocco stradale su ovelgonne rimanendo in standby per eventuale ingaggio al convoglio qualora fosse passato. Ovviamente il convoglio questa volta optò per l'obiettivo in celle2. risaliamo a bordo della jeep con la brillante idea di impossessarci del littlebird blufor, quindi gli andiamo a fare un giro velocissimamente in "casa" prendiamo littlebird rejoiniamo sulla squadra CLF1 nella città a est della mappa. prendiamo HMMWv ci dirigiamo al supply truck con jumper mg sul mezzo. Io raven e muttley inseriamo in città con crasso che sorvola la città e ci lascia dopo pochi minuti in seguito a una stingerata :). facciamo pulizzia nella piazza dove si trova zebra con il suo fireteam e ripuliamo senza però prendere l'obiettivo non si sa per quale motivo xD forse nessuno dei rossi aveva capito che l'obiettivo dovesse essere riportato alla nostra base. jumper down, riprendiamo HMMWV e ci dirigiamo alla cittadina nella parte in basso a destra di celle con un civile a bordo armatissimo con 3 IED. Settiamo perimetro miniamo strada principale e rimaniamo in attesa di possible transito del convoglio con esito negativo. Ci mettiamo in marcia per muovere su base blufor  quando la partita termina partita finita :)

[/quote]

Ahah  :D Boss, comunque non era tutta la squadra, c'erano solo Dead e Freeman xD
Io ero con Zebra e Crotalus in giro allegramente, loro con la HMMWV e io con la HMMWV medica xD
L'unica cosa che alla fine ho fatto è stato perquisire un edificio con BlackAde dei Nera Folgore e avviarmi con una HMMWV armata assieme a lui (la sorte ha voluto che il server fosse spento dopo pochi minuti) quindi non ho sparato neanche un colpo  :P
[/quote]
Serata più da cazzeggio che tattica,sono molto perplesso per la modalità one life,anche per quando riguarda l'orario del gioco non so se l'avete notato dopo un'oretta si è fatta notte (tramonto),altro problema gli opfor non avevano nv,serata da 5.L'unica cosa positiva è che abbiamo rubato un litlebird (crasso sciallava a fare da vedetta)
scherzi a parte sono da rivedere un po di cose,anche con un colpo si va down non so se non hanno messo il modulo o il tiratore era eccezionale, ;)vedremo
Ultima modifica di Jumper il gio apr 25, 2013 1:13 pm, modificato 1 volta in totale.
La vittoria sorride ai preparati
Rispondi