Domenica 25/08/2013

Eventi ufficiali del Clan
Papo
Corporal
Corporal

[quote="Wolf"]
Un viaggio di mille miglia deve cominciare con un solo passo  ;)
[/quote]
Filosofo!  :P
Devo dire che domenica mi sono trovato abbastanza bene, purtroppo il mio hardware mi obbliga a un settaggio basso e quindi non sfrutto le potenzialità del gioco. Armi, divise, nemici sono quelli che sono ma grazie al lavoro di Giallu sulla missione ci si può giocare e divertire anche adesso.
“A man afoot is half a man.” - A Texas Civil War cavalryman
Wolf

Io mi divertivo con i BTC anche quando si giocava A2 liscio , sono quindi sicuro al 100% (malgrado alcune mie perplessità su A3 attuale) che mi divertirò anche su A3 , specialmente grazie alle capacità di Giallu ( ma anche all'impegno di tutti i BTC) di creare situazioni su misura per noi e altamente godibili.  :)Io sono affezionato ad A2 però ciò che conta è la buona compagnia...sempre! Cercherò di non mancare la prossima  ;)
Crasso
Corporal
Corporal

[quote="Wolf"]
Io mi divertivo con i BTC anche quando si giocava A2 liscio , sono quindi sicuro al 100% (malgrado alcune mie perplessità su A3 attuale) che mi divertirò anche su A3 , specialmente grazie alle capacità di Giallu ( ma anche all'impegno di tutti i BTC) di creare situazioni su misura per noi e altamente godibili.  :)Io sono affezionato ad A2 però ciò che conta è la buona compagnia...sempre! Cercherò di non mancare la prossima  ;)
[/quote]

SIIII!!! DAJE COSI' WOLFIII!!!!
Rispondi