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BTC wounding system - BUG reportong

Inviato: mar giu 24, 2014 2:22 pm
da Giallustio
Riportate qui i problemi riscontrati.

Re: BTC wounding system - BUG reportong

Inviato: mar giu 24, 2014 9:00 pm
da Papo
L'unica cosa è quel bug che non ti fa più vedere l'interazione se l'interrompi.

Re: BTC wounding system - BUG reporting

Inviato: mar giu 24, 2014 10:27 pm
da Fyuran
  • Bug: Allontanarsi durante un'operazione manda a quel paese le animazioni.
  • Bug minore: La percentuale dell'operazione non arriva 100 ma si ferma prima. Come replicare il Bug: Effettua una qualsiasi operazione, esempio: morfina.
  • Bug estetico: manca il loop all'animazione delle operazioni di lunga durata, tipo transfusione o Large Bandage. Può sembrare stupido ma aiuta a capire a chi ti sta attorno se stai ancora curando.
  • Bug estetico: Assenza completa del sangue sui modelli dei soldati quando feriti.
  • Feature: Se è possibile aggiungere un "Cancel action" per evitare overdosi di morfina  ;D

Re: BTC wounding system - BUG reporting

Inviato: mar giu 24, 2014 11:47 pm
da Giallustio
[quote="Papo"]
L'unica cosa è quel bug che non ti fa più vedere l'interazione se l'interrompi.
[/quote]

Sistemato.

[quote="Fyuran"]
Bug minore: La percentuale dell'operazione non arriva 100 ma si ferma prima. Come replicare il Bug: Effettua una qualsiasi operazione, esempio: morfina.[/quote]

Prima o poi vorrei sostituirlo con una barra a scorrimento percentuale.

[quote="Fyuran"]
Bug estetico: manca il loop all'animazione delle operazioni di lunga durata, tipo transfusione o Large Bandage. Può sembrare stupido ma aiuta a capire a chi ti sta attorno se stai ancora curando.[/quote]

Su questo stavo riflettendo...Le animazioni fanno pietà, potrei collegarlo con l'interrompi, vedo un po.

[quote="Fyuran"]
Bug estetico: Assenza completa delle del sangue sui modelli dei soldati quando feriti. [/quote]

Facilmente risolvibile per le uniformi BIS, non lo vedrete cmq sulle uniformi EI (Bug di arma)

[quote="Fyuran"]
Feature: Se è possibile aggiungere un "Cancel action" per evitare overdosi di morfina  ;D[/quote]

Vorrei metterlo per tutte le azioni, l'overdose di morfina deve essere evitata a priori


[quote="Fyuran"]
Bug: Allontanarsi durante un'operazione manda a quel paese le animazioni.[/quote]

No aspetta hai modificato e mi son perso. Cosa intendi?

Re: BTC wounding system - BUG reportong

Inviato: mer giu 25, 2014 3:06 pm
da Fyuran
Ho solo modificato la parte "Bug estetico: Assenza completa delle del sangue sui modelli dei soldati quando feriti." un piccolo brainfart  :-X

Re: BTC wounding system - BUG reportong

Inviato: mer giu 25, 2014 3:22 pm
da Giallustio
Allora ho letto distrattamente la prima volta...spiegami meglio.
Intendi che poi non ti appare più il menu?

Re: BTC wounding system - BUG reportong

Inviato: mer giu 25, 2014 3:31 pm
da Fyuran
Esatto non avevo visto che Papo aveva già riportato il bug

Re: BTC wounding system - BUG reportong

Inviato: mer giu 25, 2014 4:13 pm
da Giallustio
Ok perfetto! Allora sistemato ;)

Re: BTC wounding system - BUG reportong

Inviato: ven giu 27, 2014 10:49 am
da Giallustio
In giornata Ramius aggiornerà il sync con la nuova versione del wounds.
Se riuscite a darmi una mano a testarlo riportando gli eventuali (sicurissimi) problemi, lunedi avremo meno rogne in partita ;)

Changelog:
- Aggiunto "Carica/Scarica feriti" sui veicoli (Self-interaction)
- Rivisto il sistema delle azioni (progressbar). Per annullare un azione basta premere ESC.
- Opzione "Carica ferito in spalla".

Ovviamente da soli si può far poco.
Sul server è stata anche caricata una missione per testare: test_w.Stratis


[align=center]8)[/align]

Re: BTC wounding system - BUG reportong

Inviato: mer lug 02, 2014 3:42 am
da Papo
Ci ho pensato un po' e, ricordando quando facevo il medico con ACE, ho notato due cose, non veri bug ma caratteristiche diverse:
1) le fasciature da sole sembrano avere poco effetto; su ACE con 3-4 fasce si poteva arrestare l'emorragia ma qui l'esame non dà risultati apparenti. Dato che è l'unica azione fattibile da un non-medic, forse potrebbe essere più efficace?
2) sarà una sensazione, ma il tempo di revive totale mi sembra eccessivo. Qui naturalmente si tratta di un compromesso tra aderenza alla realtà e giocabilità; ricordo bene anche su ACE delle situazioni come quella di lunedì, con tanti giocatori feriti asserragliati in una casa e superlavoro per il medico, ma forse la struttura attuale del revive rende questi momenti più difficili?

Re: BTC wounding system - BUG reportong

Inviato: mer lug 02, 2014 9:32 am
da Giallustio
1) Le fasce erano buggate, quindi non funzionavano per niente.
2) Non so, è da valutare meglio, io ricordo che i medikit con ace potevano durare diversi minuti. Cmq è sempre sottoposto a valutazioni e tweaks, quindi ben venga!

Una domanda per voi carristi, all'esplosione del mezzo vi ha eiettato senza che riportaste ferite vero?

Re: BTC wounding system - BUG reportong

Inviato: mer lug 02, 2014 12:28 pm
da Papo
A me sì, mi sembra che invece Jumper una volta fosse rimasto a terra.

Re: BTC wounding system - BUG reportong

Inviato: mer lug 02, 2014 7:21 pm
da Papo
Diciamo che, quando sei in attesa di revive,il tempo sembra non passare mai ...
Forse chi ha fatto il medic con entrambe le mod (Paridan?) può fare un confronto.