Io ci aggiungerei pure del supporto di artiglieria a lunga gittata usabile ad intervalli di tempo molto lunghi, tipo ogni 30 minuti, indipendentemente da quale scenario si stia affrontando, solo disponibilità, poi si decide se la situazione lo richiede si fa altrimenti no, visto anche il lungo tempo di attesa prima del riutilizzo. Ci sarebbe solo da decidere se ciò deve essere possibile mediante pezzo ubicato sul posto, tipo alla base, o se usare uno dei veicoli con artiglieria incorporata semoventi. Nel primo caso credo che col pezzo giusto sia possibile coprire dalla base tutta l'area del takistan, dall'altra, forse, essendo il mezzo meno performante lo si dovrebbe spostare in zone limitrofe alla zona da attaccare. L'importante è che non si traduca in uno sparo viruale fatto dal server a richiesta, visto che dobbiamo simulare, anche se si tratta di usare l'artillery computer, lo deve fare una persona fisica (omino), che prende i comandi del veicolo/pezzo, e spara a richiesta. Se poi questo debba essere fatto con l'uso di dispositivo di aggancio tipo soflam o l'altro binocolo di cui non ricordo il nome, è un altro discorso. Ma se non ricordo male i binocoli si usano per markare il bersaglio alle bombe sganciate dagli aerei. Poi come per tutti i mezzi vale la regola che se lo ditruggono addio artiglieria.
Poi come ho visto ieri sera, o per meglio dire stamattina

, bisogna che impariamo ad usare gli anticarro, di tutti i tipi, e gli antiarei, in quanto se lasciate la zona per diverso tempo, questa si riempie di aerei anche potenti, tipo hind, e di carri che comunque oltre al solito t34, annoverano anche il t72. Giusto mettere almeno il bradley, anche se ha scarsa corazza, nella versione con tow, da imparare ad usarsi per chi non l'ha mai provato. Niente di difficile, ma non è con Ace un'arma spara e dimentica, è filoguidata, quindi dovete tenere il mirino sull'obiettivo finchè non lo colpisce, avete pure la facoltà di far cambiare traiettoria al missile in tempo reale. Utile è anche la versione da campo sul tripode, quà ci vule gioco di squadra e ricordarsi che dopo ogni colpo va caricato realisticamente, quindi non bisogna dimenticarsi tante munizioni, pure per il bradley, anche se questo ha diverse cariche al suo interno di default. ;)