[align=center][/align]
[align=center]Operation Dawn Of Fire[/align]
Missione pronta per il testing, quando volete facciamoci un salto. Penso sia molto importante essere almeno in 4 con 4 diverse configurazioni di pc...di modo da vedere se riusciamo a reggere tutto ciò che c'è all'interno (con la mia configurazione faccio 10 FPS di minimo XD).
Ultima modifica di Crasso il dom mag 13, 2012 1:00 pm, modificato 1 volta in totale.
Tornato ora dalla versilia...Crasso manda la missione per mail che te la carico sul server, non so quanto sarò presente perchè venerdi riparto per 3 settimane
[quote="MonkeyHead"]
ehm... come si fa a vedere gli fps?
[/quote]
io uso fraps, quando è attivo puoi selezionare l'opzione per vederli...puoi usare anche dxtory sempre un programma tipo fraps ma a quanto mi dicono è più leggero boh
[quote="Giallustio"]
Tornato ora dalla versilia...Crasso manda la missione per mail che te la carico sul server, non so quanto sarò presente perchè venerdi riparto per 3 settimane
[/quote]
Lassa fa! hahahaha il VIP era morto...mi son scordato di mettergli la protezione niubbo XD
Cmq sistemata tutta e alleggerita...finito ora ora! l'ho testata tutta solo soletto & it's perfect
Ah ieri papo aveva dei problemi con il server lo buttava fuori costantemente con errore: "client not responding", non abbiamo capito perchè...ha anche provato a riavviare il router ma niente...