=BTC= coop 34 *nome*

Il luogo in cui postare missioni create o editate da voi, script o domande inerenti l'editing di Arma 3
Rispondi
Crasso
Corporal
Corporal

Sto lavorando a questa coop intesa più per essere multiclan ma non riesco mai a trovare un nome perciò chiedo il vostro illustre aiuto :P

Vi riassumo di cosa parliamo:
Squadre impiegate nell'operazione: 11 [alpha(EOD), bravo(EOD), rhino(demolizioni), rhino1(demolizioni), ghost (salvataggio), ghost1 (salvataggio), hunter (sniper), Echo, Echo1, Echo2, Echo3]

1°Obj: salvataggio ostaggio
- 3 squadre (ghost, ghost1, hunter) vengono aviotrasportate fuori dal raggio d'azione AA, con due jeep e un quad (sempre che se scrive così XD) per operazioni speciali, vicino alla zona di detenzione, liberano l'ostaggio e se la danno a gambe levate facendo un percorso prestabilito verso l'estrazione.
- contemporaneamente le altre 4 squadre (alpha, bravo, rhino, rhino1) vengono aviotrasportate il più vicino possibile ai 2 villaggi e rendono sicure le cittadine lungo il percorso che dovranno fare le squadre di salvataggio, ripulendo le strade da possibili IED (1 esperto EOD ogni due squadre). Liberati i villaggi una squadra per ogni villaggio distrugge le minacce AA.
- estrazione di tutte le squadre

2°Obj: recupero intel e distruzione avamposti
- 3 avamposti, intel in uno di questi
- alpha e bravo sul primo
- rhino e rhino1 sul secondo
- ghost, ghost1 sul terzo
- hunter a piacere (XD)
- le squadre vengono aviotrasportate il più vicino possibile agli avamposti li liberano e procedono al recupero delle intel, dopo averle recuperate procedono a illuminare i bersagli per gli A-10 (una squadra echo...le JDAM fanno fico) in volo, estrazione contemporanea delle squadre su 3 lz diverse (U.U mi piace tanti elicotteristi, volo in formazione successivo fa ancora + figo U_U)

3°Obj: recupero *Sorpresa* nella base nemica e distruzione di quest'ultima
- le squadre vengono blabla possibile alla bla bla liberata la base *sorpresa* distruggono la base illuminando i bersagli per A-10 e Apache (tanta roba fa sempre fico...e se ci sono anche prima è WOOO)

4°Obj: *Sorpresa*
- *Sorpresa*

Tutta la missione è intesa per essere fatta alla "mordi e fuggi", quindi un qualcosa di fulmineo u.u

A voi la parola GUYSZZSZSZSZZZZSSS!
Ultima modifica di Crasso il lun lug 16, 2012 4:36 pm, modificato 1 volta in totale.
Papo
Corporal
Corporal

una missione con tutti quegli A-10? "The Last Phoenix"
Peccato non sia una mia invenzione  :(
http://www.amazon.com/The-Last-Phoenix- ... 006103181X

oppure, richiamando un modo di dire dei SAS, che pensano che l'importante sia rispettare i tempi:
"Beating The Clock"

oppure qualcosa di molto "ufficiale NATO": Display Determination, Deliberate Force (sperando non ci sia il copyright)

oppure focalizzato su parte della missione: liberazione "Homebound" , pulizia "Clean Sweep"

Mi fuma il cervello  :P :P
“A man afoot is half a man.” - A Texas Civil War cavalryman
Crotalus
Corporal
Corporal

Chiamala: Operazione Sandwich. Perchè questo nome? Hai iea di come si possa sentire un wurstel quando viene schiacciato tra due pezzi di pane e cosparso di majonese e ketchup? Secondo me vorrebbe filarsela prima di subito. :D Mi da l'idea della velocità nell'entrare in bocca, del panino, ed il pensiero del wurstel di fuggire da un "luogo", le fette di pane, che lo opprime. Allo stesso modo le squadre che d'infilata devono "disboscare" il campo, per il successivo intervento di salvataggio, del wurstel! ;D

Lo so sono scemo e fuso. :P ;)
Immagine
Papo
Corporal
Corporal

[quote="Crotalus"]
Chiamala: Operazione Sandwich. Perchè questo nome? Hai iea di come si possa sentire un wurstel quando viene schiacciato tra due pezzi di pane e cosparso di majonese e ketchup? Secondo me vorrebbe filarsela prima di subito. :D Mi da l'idea della velocità nell'entrare in bocca, del panino, ed il pensiero del wurstel di fuggire da un "luogo", le fette di pane, che lo opprime. Allo stesso modo le squadre che d'infilata devono "disboscare" il campo, per il successivo intervento di salvataggio, del wurstel! ;D

[/quote]

Questa davvero non mi sarebbe venuta in mente! Vai Crotalus :P :P :P
Crasso
Corporal
Corporal

[quote="Crotalus"]

[/quote]

sarò ripetitivo ma mi cito nell'altro post:
[quote="Crasso"]

Cro stai fori come li barconi O.o
[/quote]

:P

Mica male "Beating the Clock"...anche "op. Sandwich" in fondo ha un suo non so che hahaha
aspetto voti e pareri :D
Zebra3
2ND Lieutenant
2ND Lieutenant
Contatta:

ragazzi mi complimento con voi, siete fuori come balconcini :P :P :P
[align=center]"Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi"[/align]
[align=center]Immagine[/align]
Jumper
Corporal
Corporal

Operation dinner out na cagata....copiato da un film
La vittoria sorride ai preparati
Giallustio
Colonel
Colonel

[quote="Zebra3"]
ragazzi mi complimento con voi, siete fuori come balconcini :P :P :P
[/quote]
Poggioli belin :P
[align=center]Volere è potere[/align]
Papo
Corporal
Corporal

Ho trovato! Un misto tra l'idea di Crotalus ed il mio inglese:
Operation Hot Hot Dog
Zebra3
2ND Lieutenant
2ND Lieutenant
Contatta:

[quote="Papo"]
Operation Hot Hot Dog

[/quote]
con maionese e ketchup? :P
[align=center]"Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi"[/align]
[align=center]Immagine[/align]
Crasso
Corporal
Corporal

[quote="Papo"]
Operation Hot Hot Dog

[/quote]

WOOO mi harba...ma se invece mmm "Cold Hot Dog"? XD
Rispondi