Date le richieste ricevute sul vecchio forum, che ne dite di un corso di creazione missioni?
Qualcosa di semplice, magari costruiamo una missione insieme da zero e vi spiego come funzionano tutti i vari passaggi. Se ci sono interessati che si facciano avanti
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Vorrei tanto costruirne una su Fallujah, pensi che potrei farcela?
E' sempre stato il mio sogno da quando ci gioco a sto gioco. A me piace smanettare e capire e costruire.
Infatti io voglio proprio il lavoro duro, le missioni single player nn mi interessano, tanto manco ci gioco più al single player, robba tosta quello ci vuole, si!
[quote="Lelle"]
Grando raga, non fa per me, ma sarei felice di vedere missioni uscite da altri cervelletti
[/quote]
Perchè? Non ti piacciono le mie missioni??
[quote="Giallustio"]
[quote="Lelle"]
Grando raga, non fa per me, ma sarei felice di vedere missioni uscite da altri cervelletti
[/quote]
Perchè? Non ti piacciono le mie missioni??
[/quote]
Non volevo assolutamente dire questo, ma apprezzo qualche cambiamento
per questa nuova avventura con noi come apprendisti.
comunque mi piacerebbe costruire i paesaggi compreso i terreni di gioco, se mi dai qualche dritta sul programma da usare gli do intanto un occhiata.
[align=center]"Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi"[/align]
[align=center][/align]