3 missioni nuove x voi

Il luogo in cui postare missioni create o editate da voi, script o domande inerenti l'editing di Arma 3
Andrea

Ciao a tutti, ho passato a Mac 3 nuove missioni coop che ho editato in questi giorni:  co10 Demoralize,  co15 Braveheart part1  e  co22 Braveheart part2.

La prima "Op. Demoralize" è ambientata di notte, nella zona tra ChakChak e Shake.
in breve:
E' in corso il conflitto tra USA e Takistan per la presa di Loy Manara.
I miliziani hanno installato una piccola base nascosta nella zona di Shake dalla quale mandano continuamente rinforzi al loro fronte.
Il nostro compito è quello di intercettare un convoglio di mezzi corazzati appena uscito da Shake e diretto a Loy Manara; e successivamente infiltrarci silenziosamente nella base nemica e distruggere la loro fabbrica pesante.

La seconda missione "Op Braveheart" è divisa in 2 parti (data la lunghezza) ed è ambientata nella zona nord del Takistan, intorno a Rasman.
in breve:
1° parte
I Russi e i Miliziani Takistani si sono alleati e hanno il pieno controllo della città di Rasman e delle zone limitrofe, compresi i pozzi petroliferi di Par-e Siah.
Inizialmente dovremo attaccare l'aereoporto di Rasman, pesantemente difeso dai Russi e prenderne il controllo; una volta preso passeremo al setaccio la città per eliminare la resistenza miliziana  ( la zona sarà piena di IED).
2° parte
Una volta preso il pieno possesso di Rasman avremo a disposizione più mezzi, uomini, armi e supporto.
Dovremo attaccare in forze le linee nemiche disposte a difesa dei pozzi petroliferi, cercando di raggiungere il prima possibile le postazioni anti-aeree per avere il supporto dei nostri apache (durante questa operazione saremo sotto l'attacco costante dell'artiglieria nemica). una volta eliminate le A-A e sfondate le difese nemiche grazie all'aiuto dei supporti dall'alto, dovremo  risalire fino ai pozzi e prenderne il controllo ed infine trovare e distruggere dei missili SCUD nascosti in una base nel deserto circostante.

the end  :D

Tutte le missioni hanno una durata complessiva di circa 1 oretta / 1 oretta e mezza.
In tutte c'è il revive e 2 respawn, uno in "base" e l'altro è il "mobile" in possesso dell'Alpha leader.
Spero siano di vostro gradimento, ci vediamo in game ciao!
Giallustio
Colonel
Colonel

Bel lavoro Andrea! Finalmente qualcun'altro che fa le missioni ;D Se me le passi poi do l'ultima ritoccata e facciamo un po di test  ;)
[align=center]Volere è potere[/align]
Zebra3
2ND Lieutenant
2ND Lieutenant
Contatta:

e vai cosi :D
[align=center]"Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi"[/align]
[align=center]Immagine[/align]
Andrea

grazie grazie :D
certo Giallu non c'è prob se mi dai il tuo indirizzo te le mando via mail.
Andrea

inviate
Giallustio
Colonel
Colonel

Optime! Domani / dopo domani do un'occhiata ;)
Giallustio
Colonel
Colonel

Missioni caricate sul server  ;)
Ho messo solo la tag per trovarle meglio sul server e corretto qualche errorino di script ;)
Antonio

Domanda sciocca ...
Dal server posso scaricarle anche le missioni oltre che lanciarle??
Giallustio
Colonel
Colonel

Si certo! Tutte quelle che giochi rimangono sul tuo computer ;)
Antonio

A me rimangono nella cartella MPmission del profilo (dentro a Documenti)  ... ma sono solo le directory vuote con il titolo della missione ...
Magari devo cambiare qualche impostazione o magari guardo nel posto sbagliato ??
Giallustio
Colonel
Colonel

La cartella si chiama mpmissionscache, devi abilitare la visione dei file nascosti.
Se hai win7 rimane in:
Utente/AppData/Local/Arma 2 OA
Antonio

Ma daiiii ... mai saputo ... sono proprio pirla ... e oggi nn ho voglia di fare una mazza  :(
Lelle
Contatta:

[quote="Antonio"]
Ma daiiii ... mai saputo ... sono proprio pirla ... e oggi nn ho voglia di fare una mazza  :(
[/quote]
Non ti preoccupare come pirla non sei da solo!!!! anche io l'ho scoperto graie a Mac e Giallu.
ciauzzz
Andrea

Te ne ho inviata un altra sulla mail Giallu
Giallustio
Colonel
Colonel

Bella Andrea! Fino a giovedi sono un po impegnato!  :'( Da Giovedi in poi sono super operativo ;)
Rispondi