Ideuzza

Il luogo in cui postare missioni create o editate da voi, script o domande inerenti l'editing di Arma 3
Rispondi
Red Spring

Ciao ragazzi, è da tempo che mi frulla in testa questa idea :
Vorrei creare una missione, ma la mia conoscenza degli script, degli spawn e dei trigger è molto molto scarsa, per questo chiedo una mano a chi è più bravo di me nell'editing di missioni  ;D
L'idea è basilare, si parte da una base avanzata (classica piccola base, con munizioni e armi e mezzi come gli HMMW e gli ATV e magari un Blackhawk o un Chinhook per l'estrazione) per liberare una città, pensavo a Zargabad o comunque a Feruz Abad nel Takistan, in questa città, oltre che liberarla bisognerà cercare e distruggere un carico di munizioni, dopodiché arriverà qualche rinforzo ad ostacolare la strada verso la estrazione..
E' un procedimento laboriso, lo so, però se magari qualcuno ha voglia di darmi una mano con script, trigger, test e ca**i e mazzi ne sarei felice  :D
Ultima modifica di Red Spring il dom dic 30, 2012 10:46 pm, modificato 1 volta in totale.
"Ubique quo fas et gloriam ducunt" (cit.)

Immagine
Giallustio
Colonel
Colonel

La missione non è molto difficile da realizzare, ma prima di esprimermi mi servirebbe conoscere il tuo livello di conoscenza dell'editor di arma.
Credo che il post appartengo più alla sezione editing che alla "brainstorming" 8)
[align=center]Volere è potere[/align]
Red Spring

[quote="Giallustio"]
La missione non è molto difficile da realizzare, ma prima di esprimermi mi servirebbe conoscere il tuo livello di conoscenza dell'editor di arma.
Credo che il post appartengo più alla sezione editing che alla "brainstorming" 8)
[/quote]

Ah, beh, non sapendo dove postarla l'avevo messa lì  :D
Comunque, finché si tratta di posizionare unità, cambiargli il loadout, halo jump e trigger semplici tipo il supporto aereo, artiglieria e sgancio rifornimenti riesco ad arrivarci (poi vabbè, so mettere qualche trigger con animazioni ma non credo serva a molto), però non so come fare il resto, non so posizionare gli obiettivi (tipo distruggi questo e poi vai alla zona di estrazione), non so come porre condizioni (tipo se l' oggetto X è distrutto e i contatti eliminati nell'area della città allora si può chiamare l'estrazione), ecc..
Praticamente so ben poco di scripting  ???
Ultima modifica di Red Spring il gio gen 03, 2013 11:36 pm, modificato 1 volta in totale.

Immagine
Giallustio
Colonel
Colonel

Dopo l'esame ti aiuto un pochino :P
[align=center]Volere è potere[/align]
Red Spring

[quote="Giallustio"]
Dopo l'esame ti aiuto un pochino :P
[/quote]

Ah ok, grazie  ;)

Immagine
Rispondi