Island project

Il luogo in cui postare missioni create o editate da voi, script o domande inerenti l'editing di Arma 3
Giallustio
Colonel
Colonel

E' da un sacco di tempo che voglio cimentarmi con un'isoletta tutta mia e dalla prossima settimana inizio a buttare giù qualcosina ;D
Sarà un progetto a lunga scadenza (se mai finirà ::))
Cmq se avete idee suggerimenti dal nome per l'isola a particolari luoghi sono qui ;D
Ma non aspettatevi tanto perchè è tutto nuovo per me ;D
[align=center]Volere è potere[/align]
Zebra3
2ND Lieutenant
2ND Lieutenant
Contatta:

mi raccomando da non tralasciare un BAR con il Bordello vicino, cosi a fine missione ci rilassiamo.
[align=center]"Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi"[/align]
[align=center]Immagine[/align]
Giallustio
Colonel
Colonel

A te faccio direttamente una trattoria :P
Blizzard

in OFP l'isola principale era ripresa da un'isola reale: KRK in Croazia. Era stata una scorciatoia per rendere tutto più semplice, riferendosi al materiale che si trova ormai dappertutto (mappe, foto satellitari, rilievi altimetrici etc...
Giallustio
Colonel
Colonel

Si si fanno proprio in questo modo...Anche se uno puo disegnarsela proprio....Cmq conoscete qualche sito dove reperire buone immagini satellitari?
LordMac
General
General

Allucinante ;)

http://www.youtube.com/watch?v=70cns-Ppbig#ws

@giallu

http://www.youtube.com/watch?v=MdlcDQNMHJ0#ws

Google Earth è il migliore :)

Tutte le mappe della bis partono da zone reali, riadattate poi a seconda delle esigenze. Chernarus in real life non ha il mare ma un fiume x esempio.
Ultima modifica di LordMac il lun mar 21, 2011 1:21 pm, modificato 1 volta in totale.
Si sedes non iS - Been around the world twice, talked to everyone once. There ain’t nothing I can’t do, no sky too high, no sea too rough. Learned a lot of lessons in my life. I’m a lover.......I’m a fighter.......I’m a BTC Navy Seal Diver.
Blizzard

tempo fa questa era una buona risorsa:

http://www.planetek.it/

sono ancora iscritto alla newsletter ma non frequento più il sito, non so se serva ancora a qualcosa.
Ormai quasi ogni regione italiana ha un portale cartografico, se trovi isole che ti interessano puoi sviluppare da lì... non sarebbe male un'incursione all'Elba, per esempio ;-)
Crotalus
Corporal
Corporal

E' lui il capannone rosso! Giuro che non pensavo i paesaggi del Chernarus fossero tratti da luoghi reali, se devo dirti la verità Giallustio credo che ad Arma manchi una modalità tipo arpc ambientata nei dintorni della centrale abbandonata di Chernobyl. Lo sò è un luogo un pò sinistro, ma per chi come me ha amato alla follia Stalker Shadow of Chernobyl, devo dire che quel luogo potrebbe veramente essere una locazione adatta per cambiare aria. L'unica domanda che mi faccio è: come si costruisce da zero la centrale con l'editor non del gioco di arma? Se lo sapessi ed avendo a disposizione delle foto autentiche credo che proverei a cimentarmi, ma resterà un sogno. ;)
Immagine
Giallustio
Colonel
Colonel

Devi farti gli oggetti con O2 uno per uno XD
Prova a dare un'occhiata a Namalsk...L'ambientazione è più o meno quella...
Giallustio
Colonel
Colonel

Oggi in un paio d'orette mi sono messo li e sono riuscito a creare un terreno...Stupido, brutto, spoglio, ma un terreno tutto mio ;D
Non potete capire che emozione poterlo sorvolare con l'A-10
Antonio

@Crotalus

Se cerchi in armaholic.com un paio di mod stalkeriane le trovi !!
Lelle
Contatta:

[quote="Giallustio"]
Oggi in un paio d'orette mi sono messo li e sono riuscito a creare un terreno...Stupido, brutto, spoglio, ma un terreno tutto mio ;D
Non potete capire che emozione poterlo sorvolare con l'A-10
[/quote]

E ora che ci fai??? ci pianti i pomodori????
hahaha ...dai dai aspetto ancora la missione con la scorta .... ciauzzz
Giallustio
Colonel
Colonel

Non mi è arrivato l'assegno  :P Cmq ripensandoci quella missione c'è già....Rebels su Zargabad è uguale con un obbiettivo in più e senza aviazione!
Lelle
Contatta:

[quote="Giallustio"]
Non mi è arrivato l'assegno  :P Cmq ripensandoci quella missione c'è già....Rebels su Zargabad è uguale con un obbiettivo in più e senza aviazione!
[/quote]
E appunto ... se no perchè te l'avrei chista? :D mi ci vedo a stare sopra il vostro suv a velocità ridotta e costante  dai dai dai!!!!
Giallustio
Colonel
Colonel

Il terreno è praticamente pronto!
Devo "solo" lavorare sugli edifici le strade e l'immagine satellitare....solo.... :-\
Rispondi