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=BTC= Revive Script

Inviato: gio lug 11, 2013 8:55 am
da CSF_Raffal
Ciao Giallustio

sto lavorando ad una TvT, con l'ausilio del tuo fantastico revive e mi chiedevo se esiste un modo per far si che i players possano avere la modalità spettatore anziché la schermata nera, una volta esaurite le vite a disposizione.
La cosa sembra alquanto complicata poichè se nn erro è una questione di variabile del respawn attribuita dall'inizio nel file description.ext che per il revive deve essere "Base" mentre per la modalità spettatore dovrebbe essere "Bird".
Hai qualche consiglio??

Grazie e per il supporto che dai alla community con i tuoi scripts....

Un saluto a tutto il clan =BTC=

CSF_Raffal

Re: =BTC= Revive Script

Inviato: gio lug 11, 2013 10:50 am
da Giallustio
Ciao Raffal!
Devi scriptarlo, esistono diversi spectatori in giro che puoi usare ;)

Re: =BTC= Revive Script

Inviato: gio lug 11, 2013 2:09 pm
da CSF_Raffal
ok  provo a cercare THX  :)

ciao

Re: =BTC= Revive Script

Inviato: gio ott 03, 2013 3:47 pm
da CSF_Raffal
Ciao Giallu,

continuo a postare qui visto l'attinenza al post iniziale.

Di recente ho riscontrato un problema sul tuo respawn abbinato al "VAS", in particolare alla presenza di una quantità industriale di orologi nell'inventario tra gibernaggio e zaino dopo che si respawna in base, la cosa non sembra risolversi nemmeno dopo un nuovo caricamento di loadout salvato prima dal VAS.....è un mio errore o è un bug??

Altro piccolo quesito
....in una missione dove ho utilizzato la fazione  "Green" (Indipendenti), ho problemi con il respawn base. Pur avendo  inserito il marker in mappa "Respawn_Guer" il respawn avviene in mare mentre quello sul mobile ed il teleport funzionano regolarmente....

consigli?

Grazie del tempo e del tuo impegno x la community....

saluti

CSF_Raffal

Re: =BTC= Revive Script

Inviato: gio ott 03, 2013 3:58 pm
da Giallustio
Per il primo quesito ti invito a scaricare l'ultima versione disponibile visto che è stata rilasciata per risolvere appositamente questo problema.
Per quanto riguarda il secondo punto è un tuo errore e non del revive.
Il nome del marker è "respawn_guerrila", come trovi nella demo mission disponibile nel download.

Re: =BTC= Revive Script

Inviato: gio ott 03, 2013 4:54 pm
da CSF_Raffal
[quote="Giallustio"]
Per il primo quesito ti invito a scaricare l'ultima versione disponibile visto che è stata rilasciata per risolvere appositamente questo problema.
Per quanto riguarda il secondo punto è un tuo errore e non del revive.
Il nome del marker è "respawn_guerrila", come trovi nella demo mission disponibile nel download.
[/quote]

Grazie mille...... ;)

Re: =BTC= Revive Script

Inviato: ven apr 04, 2014 10:04 am
da Cobra83
Ciao Giallustio, volevo chiederti due cosette sul tuo revive. Ho provato a inserirlo in una pvp ma non capisco perchè appare solo la funzione per trascinare il ferito. Per ora è impostato così.

Codice: Seleziona tutto

////////////////// EDITABLE \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\
BTC_revive_time_min = 5;
BTC_revive_time_max = 240;
BTC_who_can_revive  = ["Man"];
BTC_disable_respawn = 0;
BTC_respawn_gear    = 0;
BTC_active_lifes    = 1;
BTC_lifes           = 100;
BTC_spectating      = 0;//0 = disable; 1 = units group; 2 = side units; 3 = all units
BTC_spectating_view = [0,0];//To force a view set the first number of the array to 1. The second one is the view mode: 0 = first person; 1 = behind the back; 2 = High; 3 = free
BTC_s_mode_view     = ["First person","Behind the back","High","Free"];
BTC_black_screen    = 1;//Black screen + button while unconscious or action wheel and clear view
BTC_action_respawn  = 0;//if black screen is set to 0 you can choose if you want to use the action wheel or the button. Keep in mind that if you don't use the button, the injured player can use all the action, frag too....
BTC_camera_unc      = 0;
BTC_camera_unc_type = ["Behind the back","High","Free"];
BTC_respawn_time    = 30;
BTC_active_mobile   = 0;//Active mobile respawn (You have to put in map the vehicle and give it a name. Then you have to add one object per side to move to the mobile (BTC_base_flag_west,BTC_base_flag_east) - (1 = yes, 0 = no))
BTC_mobile_respawn  = 1;//Active the mobile respawn fnc (1 = yes, 0 = no)
BTC_mobile_respawn_time = 5;//Secs delay for mobile vehicle to respawn
BTC_need_first_aid = 1;//You need a first aid kit to revive (1 = yes, 0 = no)
BTC_pvp = 1; //(disable the revive option for the enemy)
BTC_injured_marker = 1;
BTC_3d_can_see     = ["Man"];
BTC_3d_distance    = 5;
BTC_3d_icon_size   = 0.5;
BTC_3d_icon_color  = [1,0,0,1];
BTC_dlg_on_respawn = 1;//1 = Mobile only - 2 Leader group and mobile - 3 = Units group and mobile - 4 = All side units and mobile
BTC_objects_actions_west = [BTC_base_flag_west];
BTC_objects_actions_east = [BTC_base_flag_east];
BTC_objects_actions_guer = [];
BTC_objects_actions_civ  = [];
if (isServer) then
{
	BTC_vehs_mobile_west = [mobile_west_0];//Editable - define mobile west
	BTC_vehs_mobile_east = [mobile_east_0];//Editable - define mobile east
	BTC_vehs_mobile_guer = [];//Editable - define mobile independent
	BTC_vehs_mobile_civ  = [];//Editable - define mobile civilian
};
////////////////// Don't edit below \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Re: =BTC= Revive Script

Inviato: ven apr 04, 2014 5:11 pm
da Giallustio
Non ne ho idea...RPT?