
Il clan Hellhounds in data 20/12/12 ospiterà una missione Cooperativa aperta a chiunque voglia partecipare.
Vi chiediamo la cortesia di confermare la vostra presenza ALMENO 24H prima dell'evento in modo da preparare la missione adeguatamente (ci saranno comunque alcuni slot per delle riserve).
Le mod richieste saranno:
-ACE 1.13
-ACRE 1.4.10
-CBA
-Isla Duala v1.97
-LPD 29 v2.0 (http://www.armaholic.com/page.php?id=14932)
Serviranno dei volontari per gli equipaggi dei carri anfibi (AAV e LAV) e qualche pilota per gli elicotteri da trasporto/attacco(UH1/AH1).
ACE wounding system attivo, respawn attivo, MHQ disponibile, ACE vehicle lift per trasportare gli Humvee a terra (se li volete), equipaggiamento individuale scriptato.
Briefing:
Alle ore 17.30 di mercoledì 19 le forze armate della Molatia hanno lanciato un'invasione nel territorio Afreno. Una brigata di paracadutisti è stata dispiegata dietro le linee amiche bloccando i rinforzi verso il confine che ha ceduto dopo poche ore.
L'esercito Afreno tuttavia ha stabilito un perimetro attorno alla capitale di Kinsella mentre nell'Est dell'isola continuano feroci combattimenti tra le forze di difesa Afrene e l'esercito Molato.
Un battaglione di fanteria meccanizzata di Marines è stato messo in allerta e preparato al dispiegamento.
Alle 3 di notte la USS San Antonio si porterà in posizione vicino alla costa e verrà lanciato un assalto anfibio a sud est dell'isola di Duala.
L'obbiettivo prioritario è respingere l'avanzata nemica verso il confine a Nord.
Secondo i rapporti dell'ultim'ora il nemico consiste in fanteria aviolanciata e fanteria meccanizzata più elicotteri leggeri da ricognizione/attacco.
Il ritrovo sarà per le 9.15 in TS, in modo da entrare in partita per le 9.30 e partire in orario.
Ci sono 50 slot disponibili, fatemi sapere in quanti sarete e se qualcuno di voi vuole giocare come pilota (uno l'ha già preso romoletto).
Ogni squadra di fanteria sarà composta da 15 uomini:
-Caposquadra
-2 carristi
-2 fireteam più leggeri (team leader, automatic rifleman, light antitank, rifleman)
-1 fireteam di supporto (team leader, machinegunner, medium antitank, corpsman/medico)
Infine ci saranno 4 piloti per gli elicotteri.
L'equipaggiamento è preimpostato per rendere la partenza il più veloce possibile, ci sono comunque delle casse di munizioni con qualche arma leggera sostitutiva se non vi va di usare i fucili con gli Acog.
I mezzi non respawnano, oltre agli AAV (3 in tutto) troverete anche due LAV25 e dei gommoni. Prima di partire comunque farò un briefing e spiegherò anche alcune cose sul funzionamento della nave, dei respawn, etc.
Se avete delle domande chiedete pure.