BTC wounding system - BUG reportong

Il luogo in cui postare missioni create o editate da voi, script o domande inerenti l'editing di Arma 3
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Giallustio
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Riportate qui i problemi riscontrati.
[align=center]Volere è potere[/align]
Papo
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L'unica cosa è quel bug che non ti fa più vedere l'interazione se l'interrompi.
“A man afoot is half a man.” - A Texas Civil War cavalryman
Fyuran
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  • Bug: Allontanarsi durante un'operazione manda a quel paese le animazioni.
  • Bug minore: La percentuale dell'operazione non arriva 100 ma si ferma prima. Come replicare il Bug: Effettua una qualsiasi operazione, esempio: morfina.
  • Bug estetico: manca il loop all'animazione delle operazioni di lunga durata, tipo transfusione o Large Bandage. Può sembrare stupido ma aiuta a capire a chi ti sta attorno se stai ancora curando.
  • Bug estetico: Assenza completa del sangue sui modelli dei soldati quando feriti.
  • Feature: Se è possibile aggiungere un "Cancel action" per evitare overdosi di morfina  ;D
Ultima modifica di Fyuran il mer giu 25, 2014 9:15 am, modificato 1 volta in totale.
Giallustio
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[quote="Papo"]
L'unica cosa è quel bug che non ti fa più vedere l'interazione se l'interrompi.
[/quote]

Sistemato.

[quote="Fyuran"]
Bug minore: La percentuale dell'operazione non arriva 100 ma si ferma prima. Come replicare il Bug: Effettua una qualsiasi operazione, esempio: morfina.[/quote]

Prima o poi vorrei sostituirlo con una barra a scorrimento percentuale.

[quote="Fyuran"]
Bug estetico: manca il loop all'animazione delle operazioni di lunga durata, tipo transfusione o Large Bandage. Può sembrare stupido ma aiuta a capire a chi ti sta attorno se stai ancora curando.[/quote]

Su questo stavo riflettendo...Le animazioni fanno pietà, potrei collegarlo con l'interrompi, vedo un po.

[quote="Fyuran"]
Bug estetico: Assenza completa delle del sangue sui modelli dei soldati quando feriti. [/quote]

Facilmente risolvibile per le uniformi BIS, non lo vedrete cmq sulle uniformi EI (Bug di arma)

[quote="Fyuran"]
Feature: Se è possibile aggiungere un "Cancel action" per evitare overdosi di morfina  ;D[/quote]

Vorrei metterlo per tutte le azioni, l'overdose di morfina deve essere evitata a priori


[quote="Fyuran"]
Bug: Allontanarsi durante un'operazione manda a quel paese le animazioni.[/quote]

No aspetta hai modificato e mi son perso. Cosa intendi?
Ultima modifica di Giallustio il mer giu 25, 2014 11:41 am, modificato 1 volta in totale.
[align=center]Volere è potere[/align]
Fyuran
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Ho solo modificato la parte "Bug estetico: Assenza completa delle del sangue sui modelli dei soldati quando feriti." un piccolo brainfart  :-X
Giallustio
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Allora ho letto distrattamente la prima volta...spiegami meglio.
Intendi che poi non ti appare più il menu?
[align=center]Volere è potere[/align]
Fyuran
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Esatto non avevo visto che Papo aveva già riportato il bug
Giallustio
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Ok perfetto! Allora sistemato ;)
[align=center]Volere è potere[/align]
Giallustio
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In giornata Ramius aggiornerà il sync con la nuova versione del wounds.
Se riuscite a darmi una mano a testarlo riportando gli eventuali (sicurissimi) problemi, lunedi avremo meno rogne in partita ;)

Changelog:
- Aggiunto "Carica/Scarica feriti" sui veicoli (Self-interaction)
- Rivisto il sistema delle azioni (progressbar). Per annullare un azione basta premere ESC.
- Opzione "Carica ferito in spalla".

Ovviamente da soli si può far poco.
Sul server è stata anche caricata una missione per testare: test_w.Stratis


[align=center]8)[/align]
[align=center]Volere è potere[/align]
Papo
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Ci ho pensato un po' e, ricordando quando facevo il medico con ACE, ho notato due cose, non veri bug ma caratteristiche diverse:
1) le fasciature da sole sembrano avere poco effetto; su ACE con 3-4 fasce si poteva arrestare l'emorragia ma qui l'esame non dà risultati apparenti. Dato che è l'unica azione fattibile da un non-medic, forse potrebbe essere più efficace?
2) sarà una sensazione, ma il tempo di revive totale mi sembra eccessivo. Qui naturalmente si tratta di un compromesso tra aderenza alla realtà e giocabilità; ricordo bene anche su ACE delle situazioni come quella di lunedì, con tanti giocatori feriti asserragliati in una casa e superlavoro per il medico, ma forse la struttura attuale del revive rende questi momenti più difficili?
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Giallustio
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1) Le fasce erano buggate, quindi non funzionavano per niente.
2) Non so, è da valutare meglio, io ricordo che i medikit con ace potevano durare diversi minuti. Cmq è sempre sottoposto a valutazioni e tweaks, quindi ben venga!

Una domanda per voi carristi, all'esplosione del mezzo vi ha eiettato senza che riportaste ferite vero?
[align=center]Volere è potere[/align]
Papo
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A me sì, mi sembra che invece Jumper una volta fosse rimasto a terra.
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Papo
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Diciamo che, quando sei in attesa di revive,il tempo sembra non passare mai ...
Forse chi ha fatto il medic con entrambe le mod (Paridan?) può fare un confronto.
Ultima modifica di Papo il mer lug 02, 2014 8:13 pm, modificato 1 volta in totale.
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