Un saluto dal secondo reggimento

Relazioni pubbliche fra clan riguardo Coop PvP ed info in genere
Rispondi
2RGT Gekroon

Ciao a tutti

Sono Gekroon e rappresento il Secondo Reggimento, nuovo clan presente sulla scena di arma 2. Abbiamo già avuto modo di conoscere e divertirci con qualcuno dei vostri e sono qui per salutarvi a nome di tutto il 2RGT.

Speriamo di incontrarvi spesso per mix multiclan o ospitate varie. Siamo sicuri che passeremo belle serate insieme.
Giallustio
Colonel
Colonel

Ciao Gekroon e benvenuto sul nostro forum!
Sono certo che le occasioni di incontrarci per passare qualche ora di divertimento insieme non mancheranno!
A nome di tutto il =BTC= do il benvenuto al 2RGT nel mondo di ArmA ;)
[align=center]Volere è potere[/align]
2RGT Gekroon

Vi ringrazio ;) ci vediamo presto in game o comunque quando l'estate volgerà al termine ;)
2RGT Gekroon

Ciao Ragazzi

Passo ad invitarvi ufficialmente all'evento da noi organizzato per l'11 sera. Si tratta di una PvP su arma 2 con ACE ed ACRE (se non si raggiunge un minimo di player si dirotterà su di una coop).

Spero nella partecipazione di qualcuno di voi :) cosi da goderci arma 2 l'ultima sera prima dell'uscita del 3 che dirotterà tutta l'attenzione per un pò di tempo.
Giallustio
Colonel
Colonel

Ciao Gekroon!
Ho letto dell'evento su A2I ma purtroppo noi usiamo la stable di ACE, ed inoltre al ritorno dalle vacanze ho trovato A3 ad uno stato più che giocabile 8)
Magari qualcuno dei nostri si unisce lo stesso ;)
2RGT Gekroon

[quote="Giallustio"]
Ciao Gekroon!
Ho letto dell'evento su A2I ma purtroppo noi usiamo la stable di ACE, ed inoltre al ritorno dalle vacanze ho trovato A3 ad uno stato più che giocabile 8)
Magari qualcuno dei nostri si unisce lo stesso ;)
[/quote]

Noi per ora sentiamo troppo la mancanza di ACE su arma 3. :( comunque anche se non ci becchiamo in questo evento spero in collaborazioni future. Siamo sempre ben disposti a missioni multiclan. :) poi con clan come il vostro è un piacere giocare.

Colgo l'occasione per farti i complimenti per il lavoro di editing. Ho usato il revive su arma 3 e ti faccio veramente i complimenti. Continua cosi. (Ho letto poi che cercavate aiuto per il 3D, io sfortunatamente uso cinema4d quindi non rientro nei requisiti altrimenti vi aiutavo volentieri, se vi serve qualche cosa che si possa fare con cinema4d fammelo sapere)

Ciao
Crotalus
Corporal
Corporal

Io sto pensando pure di disinstallare Arma 2, e detto da uno che ha appena fatto 3/4 partite col clan ad A3 è tutto dire. ;)
Immagine
Wolf

[quote="2RGT Gekroon"]
Noi per ora sentiamo troppo la mancanza di ACE su arma 3.
[/quote]
Come vi capisco  :)

[quote="Crotalus"]
Io sto pensando pure di disinstallare Arma 2, e detto da uno che ha appena fatto 3/4 partite col clan ad A3 è tutto dire. ;)
[/quote]

Crota , ste 3/4 partite non te le potevi fare prima di versare fiumi di parole a sfavore di A3 ?  :D
Giallustio
Colonel
Colonel

[quote="Wolf"]

Crota , ste 3/4 partite non te le potevi fare prima di versare fiumi di parole a sfavore di A3 ?  :D

[/quote]

;D ;D ;D ;D ;D ;D

Non andiamo off-topic ;)
Rispondi