Questa settimana e weekend provvederò a rimettere in sync le mod, valutare eventuali modifiche e casini delle ultime patch, testare qualche missione e se tutto andrà come deve settimana prossima ( seguirà conferma ) riprenderanno in via semi ufficiosa le partite ( Mac è al momento non disponibile ).
ramius86 ha scritto: ↑dom ott 21, 2018 1:52 pm
Un consiglio per chi ha un minimo di dimestichezza: se avete RHS dal workshop invece di scaricarlo due volte, tagliate e incollate
ehm io ce l'ho, scaricate il mese scorso, ma le cartelle hanno un nome numerico anziché il nome proprio dell'addon. C'è un modo per identificarle?
ramius86 ha scritto: ↑dom ott 21, 2018 1:52 pm
Un consiglio per chi ha un minimo di dimestichezza: se avete RHS dal workshop invece di scaricarlo due volte, tagliate e incollate
ehm io ce l'ho, scaricate il mese scorso, ma le cartelle hanno un nome numerico anziché il nome proprio dell'addon. C'è un modo per identificarle?
cancello la domanda, ci sono arrivato da solo
“A man afoot is half a man.” - A Texas Civil War cavalryman
La partita di questo giovedì, anche se festa ( c'è qualcuno che fa cene o fa dolcetto o scherzetto? ), sarà comunque pronta con qualche sorpresina.
[edit] i numeri da quanto ho sentito in giro parrebbero esigui, quindi la missione con sorpresa si postpone a settimana prossima, stasera vedremo ma ho il sentore che saremo in 2-3
Reminder per tutti.
Chi ha ancora il computer non formattato e arma3sync configurato come anni fa, ricordo di controllare che nel launcher l'eseguibile da lanciare sia a 64 bit!
b9730f06-ae7a-4f1d-91a0-2ec405d9f0ff.jpg (84.25 KiB) Visto 8384 volte
We monkey, enableht (se la tua cpu supporta hypreathreading ) e hugepages hanno ancora senso, maxmem in genere no salvo casi in cui hai poca ram e il gioco ti crasha