Pongo richiesta di prova nel clan

Rispondi
Bazzinciapet

Buonasera il nome reale e davide , ma il mio nick e bazzinciapet, be incomincio a dire che il mio nick non me lo sono scelto per figheria , ma perché oramai a 32 anni con moglie e figlia , e un monito al ricordo quando vedevo tanti bei ciapet. Ora posso solo dedicarmi nel tempo libero ( quello che c'è :-) ) a giocare con il pc. Posso giocare solo alla sera dopo le 9.00 e nel weekend posso fare il lupo mannaro fino all'alba. Mi piace giocare con i simulatori di guerra per passione e giocare con persone serie, ma allo stesso tempo non tanto per il gioco in se che è quello per cui si si gioca ma per mia opinione soprattutto per la compagnia.

Età 32anni , lavoro ingegnere informatico.
Sto pensando di comperare arma 3 ma se e per giocarci da solo non lo compero, io giocavo su bf4 in console poi sono ritornato al pc.
Rimango un attesa di un vostro cortese riscontro.
Buona Giornata.
PS: Io arma 3 non lo ho mai visto quindi se vi farebbe piacere lo comperò se accettate anche pippe anzi super pippe come mè.
Chiedo solo la cortesia di rispondermi anche per riscontro negativo.
Rinnovo i miei più cordiali saluti.
Paridan
Private First Class
Private First Class

ciao bazzinciapet e benvenuto sul forum,passa una sera in ts per conoscerci e darti informazioni,generalmente trovi sempre qualcuno,per la mancanza di esperienza non credo ci siano problemi(dopo un periodo di prova hanno accettato anche me).dovresti rieditare il post in  presentazione e benvenuto comunque. :)
Ultima modifica di Paridan il ven ott 24, 2014 3:05 pm, modificato 1 volta in totale.
" non interrompere mai il tuo nemico quando stà commettendo un errore " N. B.
Rispondi