Presentazione Flippy

In quest'area avete la possibilità di presentarvi, raccontarci un po di voi e ricevere un'adeguata accoglienza da parte degli altri membri del clan
Papo
Corporal
Corporal

Benvenuto!
“A man afoot is half a man.” - A Texas Civil War cavalryman
Joker
Private
Private

Papo ha scritto:Benvenuto!
Intendi a me col Tapatalk vero Papo? [WINKING FACE]

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
"Despite what Your Momma told You...Violence does solve problems"
Flippy

hem hem

dopo aver sentito la necessita' di sprofondare in seguito ad un "Negativo" detto al nostro comandante ...

volevo sapere se era possibile invitare e far scaricare i file di Arma Sync un mio amico che non ha mai giocato ad Arma 3 al quale ho regalato il gioco a giocare con il clan.
Verra' su ts e si presentera', prima pero' gli faro' un po' di tutoria per non farlo loggare proprio da zero.

fatemi sapere!

ciao
LordMac
General
General

Ciao Fli, il "negativo" come altri "ordini" dati in maniera anche piuttosto succinta in game non sono da prendere come rimprovero bensi in maniera costruttiva, laddove possibile aggiungo sempre una spiegazione per le reclute all'ordine impartito col fine di far comprendere il perche dello stesso. Quindi vai tranquillo ;)

Per quanto concerne il repository/tuo amico la situazione è quella che segue.
Il repository come il server come le missioni richiedono un'abnormità di tempo e risorse per essere creati, mantenuti e testati. Motivo per cui NON sono pubblici ma dedicati solo aggli afferenti al clan, non a caso c'è la password e viene registrato da ramius l'ip e la location di chi scarica.

Per fargli provare arma basta il vanilla + ACE ( http://www.armaholic.com/page.php?id=28557 ). Poi se avrà piacere nel gioco e vorrà inserirsi nel clan basta che segua il tuo stesso iter, presentarsi in ts etc etc.

Preferiamo agire cosi sempre per il solito discorso delle risorse e tempi limitati, infatti ti consiglio di "non spingerlo" ad entrare. La motivazione personale è un fattore molto importante, sarebbe una gran perdita di tempo ed energie investire su qualcuno, con training e assistenza tecnica, che poco dopo se ne va perche non gli piace il gioco o il gioco di clan.

Dagli tempo di masticare un po il gioco e poi se decide di proseguire la porta qui è sempre aperta.
Per ulteriori info e delucidazioni contattami pure in ts.

Mac Over
Flippy

Mac mi sono spiegato male magari ma il "negativo" lo avevo detto io a te :'( scusa ero preso dall'emfasi del gioco.
Comunque, per il discorso del mio amico, non intendevo "utilizzare il server del clan " assolutamente. Mi era già stato spiegato che il server di usava solo per le sessioni ufficiali e non era aperto al nostro uso.
Io Volevo solo sapere se era possibile fargli scaricare i file dall'arma Sinc in modo da essere già operativo per il prox appuntamento.
Ad ogni modo non importa, intanto gli farò un tutorial del gioco ovviamente su una partita hostata da me e poi lo farò venire in Ts.

Ciao ciao
Viper
Private
Private
Contatta:

Il server non è ad uso esclusivo delle serate ufficiali, ma ad uso esclusivo dei membri del clan, se un pomeriggio o una sera vieni in ts e trovi qualcuno di noi puoi tranquillamente chiedergli di fare una partita, che vale sempre come allenamento che quello non basta mai. Come ha detto Mac prima vedi se al tuo amico piace, il gioco base senza mod va bene, ci fai aggiungere ACE come detto da Mac, che con quello aumenta il realismo (wounding system, fatica ed altro) e ci puoi giocare in locale, e facilissimo, se nn sai come fare contattami pure in TS o su Steam ;)
"Iterum Rudit Leo"
Immagine
LordMac
General
General

Hai confuso i termini:

SERVER = il server in cui giochiamo, è sempre aperto a tutti i membri BTC (effettivi+reclute) anche al di fuori delle serate ufficiali.

REPOSITORY = è il server da cui scarichiamo le mod (ACE ACRE RHS etc),sarebbe quello che tu chiami "arma sync". (Arma3Sync è appunto il programma che usi per collegarti al nostro Repository e scaricare le mod).

Assimila questi due concetti, rileggi il mio post precedente ed avrai la tua risposta ;)

Mac Over
Rispondi